Fiorello ha rilasciato un’intervista in cui ha lasciato interdetti i fan. Lo showman lascia la tv? È questa la domanda che in molti adesso si stanno facendo. Ecco che ha detto.
È uno dei nomi più illustri del nostro panorama artistico. Una carriera che lo ha portato ad essere uno showman a 360 gradi, capace di intrattenere e divertire il pubblico. Dopo i vari programmi in tv adesso il pubblico teme che sia pronto a lasciare il piccolo schermo. Questo dopo le parole rilasciata alla stampa.
Fiorello è sempre più impegnato a teatro. È forse questa la sua dimensione ideale, dove riesce a coinvolgere e rallegrare il pubblico che lo vede. Ma è impossibile non pensare a tutti quei momenti che ci hanno intrattenuti in tv. Da ultimo proprio il Festival di Sanremo condotto insieme ad Amadeus. Su questo è tornato a parlare sulle pagine de La Stampa.
Al quotidiano nazionale ha lasciato un’intervista in cui ha raccontato e ricordato le due edizioni condotto con il collega e direttore artistico della kermesse. Sottolineando quanto sia stato bello condividere quella esperienza con l’amico. Ed ha parlato anche di quanto è stato difficile nell’era covid.
Ad un certo punto però ha fatto capire che per lui è arrivato il tempo di fare un passo indietro in tv. Delle parole che hanno lasciato i fan increduli, soprattutto coloro che speravano di rivedere un suo show in prima serata. Ma adesso vediamo nel dettaglio cosa ha confessato.
Fiorello confessa: “Faccio bene a smettere”
A Sanremo 2022 il dubbio se ci fosse o meno Fiorello ci ha accompagnati per tutte le settimane che precedevano la kermesse, fino a quando non lo abbiamo visto salire sul palco nella prima serata per poi lasciare spazio solo ad Amadeus. Ed è proprio questo uno dei tempi centrali in cui si è concentrata la sua chiacchierata con il giornalista del quotidiano nazionale.
Parlando proprio della prossima edizione che vedrà al timone sempre Amadeus, lo showman ha ammesso che il conduttore ha fatto benissimo ad accettare di continuare. Questo perché è il suo mestiere e ha fatto bene così. Ma a lasciare increduli tutti è la frase che ha aggiunto dopo: “Quello che fa bene a smettere sono io”.
Delle parole che per molti sono sembrate un addio alla tv. Non è chiaro però se si riferisse solamente alla prossima edizione del festival della canzone italiana oppure al piccolo schermo in generale. Quello che è certo è che sono diversi anni che lo showman frequenta poco la tv.
Non sappiamo quale sarà la scelta di Fiorello per la sua carriera, se vorrà dedicarsi solo al teatro o lasciare spazio anche alla tv. Di sicuro siamo certi che in molti sognano di vedere uno dei suoi tanti spettacoli in prima serata nel sabato sera.