Can Yaman è uno degli attori più amati in questo momento. Il suo passato è stato segnato da una episodio molto doloroso. Il racconto dell’attore.
Il mondo dello spettacolo italiano è stato colpito in pieno dall’attore Can Yaman. Fin dalla sua prima apparizione, l’artista ha saputo coinvolgere il pubblico italiano. Lo ha fatto con le sue qualità di attore ma anche con una bellezza che ha lasciato tutti a bocca aperta. Oggi, è sempre più una figura di riferimento in questo ambito. Ma la sua vita non è stata sempre semplice.
L’attore turco è senza ombra di dubbio uno dei personaggi del momento. Amato dal pubblico italiano, in particolare quello femminile, Yaman ha saputo far parlare di se. Non solo con la serie DayDreamer che ha conquistato tutti ma anche per il gossip. La sua relazione con la giornalista Diletta Leotta è stata decisamente chiacchierata.
La relazione con la giornalista ha diviso l’opinione pubblica ma, alla fine, i due hanno deciso di separare le strade. A tal proposito, le voci sulla fidanzata italiana di Can Yaman sono aumentate a dismisura. Ma la vita dell’attore non è stata sempre semplice. C’è stato un momento in cui è stato segnato da una determinata vicenda. Lo ha raccontato in prima persona, facendo emozionare tutti.
Can Yaman, aneddoto doloroso raccontato a C’è Posta per te: “Sarei una nullità”
La popolarità e la notorietà di Can Yaman sono aumentate in modo molto importante. Tra le sue esperienze italiane c’è stata quella che lo ha visto protagonista nel programma di Maria De Filippi, C’è posta per te. In quella occasione, l’attore ha voluto svelare a tutti un particolare episodio della sua vita davvero doloroso. In quel momento, si è sentito una vera nullità.
A seguito di una tragica storia raccontata da Maria De Filippi, l’attore turco ha svelato di essere cresciuto dalle donne. Questo perché, sia sua madre che suo padre lavoravano. Quindi, a prendersi cura di lui sono state le nonne, soprattutto quella materna. Ma quando era adolescente, suo padre è andato in bancarotta e sua madre ha dovuto gestire tutto. Un momento intenso e che si legava alla storia raccontata nel programma. Per tale motivo, dice l’attore: “Io oggi sarei una nullità se non ci fossero state le donne che ho avuto nella mia vita“.
Il momento della sua confessione ha emozionato davvero tutti. Un retroscena doloroso che, prima di quel momento, non era conosciuto dai più. Da quel momento, il legame tra lui e i suoi fan è decisamente cresciuto. Ancora oggi, infatti, è uno degli attori maggiormente apprezzati e richiesti. Come sono richieste le curiosità attorno a lui. Come quella in cui porta a chiedersi che lavoro facesse prima Can Yaman. Insomma, l’attore turco è stato sicuramente accolto positivamente dal pubblico italiano.