Andrea Roncato in un reality? La risposta non lascia dubbi

Andrea Roncato senza peli sulla lingua, il noto attore questa volta lascia davvero tutti di stucco con le sue parole che forse nessuno si sarebbe mai aspettato: ma a chi sono rivolte?

Torna al centro dell’attenzione il noto attore che il grande pubblico conosce davvero molto bene per i suoi tanti successi sul piccolo schermo e non solo, questa volta però a renderlo protagonista sono delle parole che lui stesso ha rivelato in una lunga intervista e che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di ascoltare anche per la durezza dei termini che lui stesso decide di utilizzare.

Andrea Roncato
Ansa

La questione è stata riportata anche con un breve video sulla pagina Instagram di Superguida Tv suscitando davvero tantissime reazione da parte anche degli utenti che in parte si sono trovati in accordo con lui.

Prima di scoprire nello specifico di che cosa si tratta, pare proprio che il volto noto della tv non veda di buon occhio un tipo di televisione con cui almeno per il momento non si è mai trovato ad avere a che fare: ecco cosa ha detto.

Andrea Roncato mai in un reality: “Piuttosto vendo ombrelli”

Andrea Roncato questa volta sembra davvero aver lasciato tutto il suo pubblico di stucco ma non per l’amore che gli ha cambiato la vita ma per delle parole che forse fino ad ora lui stesso non aveva mai detto e che in pochi si aspettavano di ascoltare.

“Non farei mai un reality show, piuttosto vado a vendere gli ombrelli davanti al supermercato ha rivelato l’attore nella sua intervista per Super Guida tv e ancora: “Delle volte io li vedo persone brave anche che non conosco nonostante dicono di essere vip ma insegnano ai giovani delle cose sbagliatissime”. Delle parole davvero molto forti le sue che non ha mai nascosto di essere contro un tipo di televisione alla quale non ha mai davvero preso parte.

E non è tutto: “Le persone che entrano nei reality si fanno conoscere per la loro vita, raccontano le volte che hanno riso o pianto ma poi la domanda è: che cosa sanno fare” ha chiosato infine chiudendo nettamente un capitolo che non vede nemmeno per il futuro contemplato nella sua vita e nella sua carriera.

Insomma davvero una rivelazione inaspettata la sua che in passato ha anche rivelato un particolare sulla fine del suo matrimonio con Stefania Orlando, ma chissà che prima o poi non possa cambiare idea.

Gestione cookie