Silvia Toffanin scoppia in lacrime, non riesce ad andate avanti: il dolore è troppo forte

Silva Toffanin è scoppiata a piangere durante la puntata di Verissimo. La conduttrice non ce la fatta a continuare. Il dolore per lei è ancora troppo grande da superare. Ecco che cosa è successo.

È sicuramente una delle conduttrici più empatiche del piccolo schermo. La sua sensibilità è una delle qualità che l’hanno resa uno dei volti più amati dal pubblico che la segue ormai da moltissimi anni. Durante le sue interviste si lascia trasportare dai racconti e dalle storie che le vengono raccontate. Ma nelle sua vita ha vissuto un dolore fortissimo che ancora non riesce a superare.

silvia toffanin

Sono ormai tantissime stagioni che Silvia Toffanin è al timone di Verissimo, talk show in cui è riuscita a crescere sia dal punto di vista lavorativo, ma che soprattutto le ha dato un importante successo. Un programma che porta avanti con grande professionalità, ma che spesso e volentieri si lascia trasportare dai sentimenti. La conduttrice infatti non si è mai nascosta nel mostrare le sue emozioni.

Anche questa volta Silvia ha voluto dedicare un pensiero ad una persona per lei molto speciale. Durante questo momento però la conduttrice non ce l’ha fatta ad andare avanti ed è scoppiata a piangere. Un momento davvero delicato per la presentatrice e che ha commosso tutte le persone che erano in studio ed anche il pubblico da casa. 

Silvia Toffanin in lacrime per la mamma: il ricordo è commovente

Alla vigilia della festa della mamma, Silvia Toffanin si è lasciata un momento alla fine della puntata di Verissimo per dedicare un ricordo alla madre, una donna a cui era profondamente legata. La conduttrice le ha dedicato della parole che l’hanno commossa ed hanno emozionato tutti. Silvia ha ammesso che la donna seguiva tutte le puntata del talk show del sabato pomeriggio.

“Questa puntata per me è stata emotivamente molto forte. – ha esordito nel suo discorso la conduttrice – Ma ho voluto essere qui perché la mia mamma non si perdeva nemmeno una puntata e lei avrebbe voluto così. – ha proseguito la compagna di Pier Silvio BerlusconiSono sicura che ovunque sia oggi lei mi stia guardando”, alla fine si è lasciata andare ad un “mamma ti amo” ed è scoppiata in lacrime.

Silvia era molto legata a mamma Gemma Parison. La donna è morta a 92 anni nel 2020 dopo una lunga malattia. Le era stato diagnosticato qualche tempo prima il morbo di Parkinson. Un dolore ancora profondo ed incessante per la conduttrice, visto il forte legame che nutriva per la madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Gestione cookie