Mara Venier è ancora oggi una delle regine della televisione italiana ma quello che tutti si chiedono riguarda il suo cachet che sembra essere da capogiro: a quanto ammonta?
Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno che con la sua Domenica In continua di settimana in settimana a sbaragliare la concorrenza con l’idea di continuare sicuramente a farlo ancora per molto tempo, ma quello che ancora oggi attira l’attenzione dei tanti fan che la seguono è la curiosità legata al suo stipendio, argomento che forse fino ad ora non è stato ancora trattato in modo chiaro.
Come tutti sappiamo per diverso tempo la presentatrice era passata a Mediaset diventando l’opinionista di punta di tanti programmi di successo, almeno fino al suo ritorno sul primo canale che alla fine dei conti si è rivelato essere un passaggio davvero vincente.
Ma torniamo al nostro argomento principale e entriamo nel vivo del discorso, a quanto ammonta lo stipendio della conduttrice veneziana, pare proprio che si tratta di una cifra davvero esorbitante.
Mara Venier continua il suo grande successo con le dirette di Domenica In e se da un lato pare essere stata designata la sua erede per il programma del pomeriggio, dall’altro la sua presenza non sembra per niente essere in bilico.
Quello su cui però ci vogliamo concentrare riguarda un particolare o meglio una vera curiosità legata al suo stipendio, secondo quanto riporta il democratico.com pare che la bionda per la sua Domenica In percepisca uno stipendio che va dai 500 mila ai 600 mila euro all’anno. E non è tutto, a questi si devono anche aggiungere i vari benefit che la donna percepisce per la sua presenza in altre note trasmissioni tv, cosa che ha un peso considerevole sui guadagni finali della presentatrice di Rai Uno.
Insomma davvero una cifra importante per lei, che sempre a Domenica In ha anche parlato del dramma legato alla malattia della madre, La conduttrice infatti potrebbe aver visto rispetto al passato un notevole aumento di stipendio a seguito delle sue collaborazioni con Mediaset, ma ovviamente queste per il momento sono solo delle supposizioni.
Detto questo, la stagione di Domenica In prosegue davvero a gonfie vele e mentre si avvicina la puntata conclusiva per questa stagione, tutto il pubblico non può fare a meno di chiedersi quale sarà il suo destino per il prossimo anno: staremo a vedere.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…