Guido Maria Brera, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? La cifra è assurda

Guido Maria Brera continua il suo successo in tanti campi compreso quello dello spettacolo, ma quello che tutti si chiedono riguarda il suo patrimonio. A quanto ammonta?

Dirigente di azienda e scrittore italiano certamente non ha bisogno di presentazioni visto che il grande pubblico lo conosce molto bene anche per il suo matrimonio con la conduttrice Caterina Balivo con cui ha costruito una bellissima famiglia anche grazie alla nascita dei loro figli. Eppure la curiosità non si ferma qua sono infatti in molti ancora a farsi la stessa domanda che riguarda proprio il suo patrimonio: a quanto potrebbe ammontare?

Guido Maria Brera
Ansa

Prima di rispondere a questa domanda quello che forse non tutti sanno è che proprio lui è lo scrittore di Diavoli, il suo primo romanzo che ha poi dato vita alla serie tv in onda su Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Ma torniamo al nostro argomento principale e cerchiamo di dare una risposta a questa grande domanda che tutti non possono fare a meno di chiedersi: a quanto ammonta il suo patrimonio? Ecco la verità.

Guido Maria Brera conoscete il suo patrimonio? Cifre da capogiro

Guido Maria Brera torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualche novità in più sulla sua relazione con Caterina Balivo ma per una curiosità che tutto il pubblico che lo segue da anni non può fare a meno di chiedersi.

Le aspettative dei più curiosi purtroppo non potranno essere esaudite visto che non ci sono notizie che riguardano lo stipendio del noto scrittore e nemmeno nulla che riguarda il suo presunto patrimonio che però visto anche il lavoro che svolge dovrebbe essere davvero molto alto.

“Ero un adolescente un po’ sfigato, sono diventato un finanziere rimanendo fuori dal giro giusto fin dal liceo, ai margini. Mi ero fatto mettere un tavolo da ping pong in ufficio” ha raccontato in una sua passata intervista per Vanity Fair e ancora: “Mezz’ora di ping pong al giorno, più 15 minuti di pesce rosso: guardare per 15 minuti al giorno un pesce toglie l’ansia“. Un aneddoto davvero interessante il suo che in un certo senso fa capire quale sia il segreto del suo successo.

Detto questo, come accennato prima continua il suo successo anche grazie alla messa in onda della seconda serie di Diavoli su Sky, di cui sempre in una sua intervista aveva raccontato: “Ho scritto quel libro per due ragioni. La prima vagamente altruistica: mi sembra utile che le persone sappiano più cose possibile su questo mondo che determina le loro vite. La seconda è di tipo autobiografico“.

Gestione cookie