Cristian Imparato ha un particolare rapporto con la chirurgia. Un retroscena ha colpito particolarmente tutti. Ecco di cosa si tratta.
La popolarità ha colpito Cristian Imparato da quando era giovanissimo. Lui, con la sua voce, è riuscito a vincere la prima edizione del talent show “Io canto”. In quella occasione ha lasciato un segno indelebile sia nei presenti che nei telespettatori a casa. Riuscendo a trionfare da giovanissimo, all’epoca aveva 14 anni. Un successo che stupì tutti dato che non aveva mai preso lezioni di canto. In quella occasione, quindi, mostrò un talento molto importante.
Nel corso del tempo, però, sono cambiate tante cose. Lo abbiamo visto spesso in televisione. Sia nei salotti televisivi sia nel Grande Fratello, nell’edizione che poi fu vinta da Martina Nasoni. Dopo l’esperienza al GF, Imparato è stato ospite fisso dei salotto di Barbara D’Urso. Quello che il grande pubblico ha più notato è il suo cambiamento estetico. Imparato, infatti, si è mostrato totalmente diverso rispetto alla sua prima volta.
Con il tempo, infatti, ha deciso di cambiare drasticamente il suo stile e il suo look. Lo ha fatto tramite allenamenti e diete, così ha perso tanti chili. Ma, in alcuni casi, è ricorso anche alla chirurgia estetica. Nell’ultimo periodo, qualcosa è cambiato e Cristian Imparato ha eseguito un intervento che ha stupito tutti i suoi più cari fan. Un momento che ha fatto capire il diverso punto di vista del giovane ragazzo.
Cristian Imparato chirurgia: l’operazione che ha stupito tutti
In più occasioni Cristian Imparato ha svelato di essere ricorso alla chirurgia estetica. Proprio recentemente, però, si è sottoposto ad un intervento che ha sorpreso molto. Un’operazione che non è servita per modificare ulteriormente qualcosa ma per “sgonfiarsi“. Una situazione decisamente non comune dato che siamo sempre abituati al ricorso alla chirurgia in un unico senso. Il caso di Cristian Imparato, invece, viaggia nel senso opposto. Quello di ridurre quanto fatto precedentemente.
Qualche tempo fa, infatti, Imparato ha mostrato ai suoi fan i segni del suo intervento. La motivazione è molto semplice e riguarda il fatto di non vedersi più naturale, Per questo motivo ha deciso di intervenire per la riduzione dell’effetto delle precedenti operazioni. In quella occasione dichiarò di essersi rifatto ma al contrario. Si è sottoposto, infatti, ad una liposuzione addome, fianchi, collo e guance.
La notizia ha sicuramente sorpreso i suoi tanti fan. Gli utenti, infatti, sono rimasti spiazzati dalla sua decisione. Anche perché, come sottolineato dallo stesso Imparato, dopo l’operazione ha avuto bisogno di un periodo di convalescenza. La volontà, però, di Cristian Imparato è stata piuttosto chiara. Il giovane artista ha voluto intervenire su una immagine che non vedeva più sua.