Anastasia Kuzmina non si rassegna, dopo giorni di silenzio torna sui social per gridare ancora una volta la sua rabbia e il suo dolore, ma le parole sono anche di speranza.
Torna al centro dell’attenzione la ballerina ucraina che il pubblico conosce davvero molto bene per un argomento che certamente le sta molto a cuore e che la vede protagonista in prima persona insieme alla sua famiglia, ovvero la guerra. Dopo giorni di silenzio torna ancora una volta alla carica e il suo grido di dolore non passa inosservato anche per i suoi fan che in poco tempo le fanno sentire tutto il loro sostegno che non è mancato mai fin dall’inizio.
“Dal 24 febbraio la vita è molto diversa. Le prime settimane sono state le più difficili” ha scritto la giovane che da anni ha ottenuto la popolarità con la sua partecipazione a Ballando con le stelle, mettendo alla luce del sole tutti i sentimenti che ha vissuto.
Ma entriamo nel vivo della sue parole che oltre che esprimere tanto dolore sembrano cogliere un vero barlume di speranza quello che ha aiutato anche lei ad andare avanti: di cosa si tratta?
Anastasia Kuzmina: “La vita per me resta preziosa”, il messaggio commuove
Anastasia Kuzmina già in passato aveva usato i social per esprimere il suo dolore ma questa volta nonostante la preoccupazione sembra davvero aver trovato un punto di forza e di benessere che le permette di andare avanti.
“La sensazione di impotenza mi soffocava e qualsiasi cosa provassi a fare mi sembrava inutile. Avevo smesso di insegnare, di ridere, di vivere” ha scritto la bionda nel suo ultimo post Instagram e ancora: “Ed è un dolore che non passa ne passerà mai. Passerà la rabbia, ma la ferita rimarrà per sempre”.
Dei momenti davvero difficili per lei che ad un certo punto ha pensato anche di non sapere come andare avanti ma con la volontà di trovare la forza che è diventata sempre più potente grazie alle persone che da sempre le sono vicini: amici, colleghi e i suoi fan che anche in questo caso non ha potuto fare a meno di ringraziare.
“In qualche maniera folle la vita continua e mai come in questo momento è stata così preziosa per me” ha infine concluso decidendo di condividere con pochissimi scatti dei momenti dell’ultimo periodo che le hanno permesso di non mollare, nella speranza che arrivi qualcosa di migliore.