Albano, si sentiva in trappola: la terribile esperienza

Albano ha vissuto momenti molto complessi. Un periodo in cui si sentiva letteralmente un leone in gabbia. Non lo dimenticherà mai.

Albano Carrisi è, ormai, uno dei nomi di spicco dello spettacolo italiano. La sua figura è riuscita, nel tempo, a toccare diversi settori. Portandolo, poi, ad una posizione di assoluto valore. I fan che lo seguono con affetto e stima sanno che quando si parla di Albano ci sono sempre dei retroscena, certe volte, inaspettati.

Albano
Ansa Foto

Il mondo dello spettacolo, e della musica in particolare, ha visto in Albano una figura di assoluto spicco. Fin dalla sua prima apparizione, il cantante ha saputo legarsi in modo davvero importante al pubblico. Il successo e la sua carriera sono sotto gli occhi di tutti. Ma la vita di Albano non ha vissuto solo momenti positivi ma anche alcuni momenti molto duri.

Sul cantante nato a Cellino San Marco ci sono sempre tantissime curiosità. Molti affezionati, a tal proposito, si chiedono come mai Albano indossi sempre il cappello. A dimostrazione di come si vogliano conoscere tutti i dettagli dell’artista. In questo caso, invece, lo stesso Albano ha mostrato una certa insofferenza. Si sentiva completamente in trappola così ha deciso di agire in questo modo.

La trappola di Albano: così è riuscito a superare il lockdown

Il periodo del lockdown è stato durissimo per tutti e anche per Albano. Lo storico cantante ha vissuto quei momenti nella sua straordinaria tenuta di Cellino San Marco insieme alla sua famiglia. Un momento, però, non semplicissimo come ha raccontato lo stesso artista.

In quel periodo, lo abbiamo visto spesso intervenire nelle varie trasmissioni. Abbiamo avuto modo di conoscere un Albano diverso da quello mostrato in pubblico. Il cantante ha parlato di quarantena e della situazione presente. Ha svelato che, in quel periodo, nella sua tenuta ha saputo cogliere l’occasione di svolgere alcune mansioni da contadino. Inoltre, un altro momento importante, sono state le passeggiate con la sua Loredana Lecciso. Tutto avveniva nella sua tenuta, un abitazione che ha visto di recente Albano Carrisi diventare nuovamente “papà”.

I ritmi e la vita, però, sono decisamente cambiati. Ed è proprio di questo che Albano sentiva di più. Non poter viaggiare e non poter fare musica sono stati aspetti molto dolorosi per lui. Insomma, si sentiva un leone in gabbia nonostante alcune attività che gli consentivano di passare il tempo.

A questo proposito, come dichiarato al settimanale Grand Hotel, Albano ha sottolineato proprio questo. Il cantante ha svelato di non riuscire a stare fermo così si è dedicato a svolgere la mansione del contadino. Ha raccontato che curava la terra, strappava erbacce, piantava le verdure. Una sorta di ritorno alle origini quando lavorava insieme a suo padre Carmelo. Insomma, il lockdown è stato certamente sentito ma il rovescio della medaglia è stato molto dolce dato che si è ricollegato con la figura del suo amato padre.

Gestione cookie