Ozge Gurel è al momento uno delle attrici più apprezzate anche in Italia, quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è che nonostante la sua giovane età fosse ricorsa ai ritocchini.
Il pubblico sta decisamente imparando a conoscerla, è infatti lei la protagonista di Mr. Wrong – Lezioni d’amore, la serie tv in onda su Canale Cinque che continuerà a tenere compagnia ai telespettatori fino a Luglio, quindi per una parte dell’estate. Eppure oggi ci vogliamo concentrare su un aspetto diverso da quello che riguarda propriamente la sua professione, pare infatti che nel corso degli anni anche la giovane possa essere ricorsa a qualche piccolo ritocchino.
Nella fiction in questione veste i panni di Ezgi Inal, la vicina di casa di Ozgur interpretato da Can Yaman con cui vivrà della situazioni davvero particolari, il suo successo però va avanti da davvero tantissimi anni diventando in pochissimo tempo anche la beniamina del pubblico italiano.
Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire in che modo la giovane abbia fatto ricorso alla chirurgia, il paragone con la foto del passato sembra davvero non lasciare nessun dubbio.
Ozge Gurel è rifatta: il prima e il dopo svela la verità
Ozge Gurel è davvero rifatta? Sembra davvero essere questa la vera domanda che stuzzica la grande curiosità dei suoi fan che la conoscono ormai davvero molto bene grazie ai suoi successi anche del passato. La giovane attrice turca infatti è nota per aver fatto parte anche del cast di Cherry Season – La stagione del cuore, serie di grande successo.
Per rispondere però bene a questa domanda bisogna spulciare il suo profilo Instagram dove la giovane è davvero molto attiva e dove ha anche ufficializzato il suo amore per il collega e andare ad uno scatto del 2013, nello specifico e facendo il confronto con oggi pare proprio che l’attrice non abbia fatto un cambiamento cosi netto, salvo quello normale che avviene con il passare del tempo.
Insomma nessuno stravolgimento è quello avvenuto sul suo viso almeno per il momento e in effetti come darle torto, oggi come dieci anni fa l’attrice turca è davvero bellissima e non ha nulla da invidiare nemmeno alle colleghe più giovani di lei, il suo pubblico può davvero dormire sonni tranquilli.
Detto questo, come anticipato prima, la sua presenza in tv continuerà ad essere una costante per il pubblico di Canale Cinque che fino a metà Luglio continuerà a seguire la serie tv turca ormai diventata un vero grande successo.