Benedetta Parodi è uno dei personaggi più noti della televisione. Un seguito davvero incredibile ma avete mai visto la sua casa?
Tra le coppie più seguite del mondo dello spettacolo ci sono Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Loro due sono riusciti ad attirare l’attenzione del grande pubblico. Soprattutto la giornalista che si è reinventata inserendosi nel mondo della cucina. Cosa che ha portato il pubblico ad affezionarsi sempre di più.
In questi anni, abbiamo imparato a conoscere molto bene Benedetta Parodi. La sua personalità, il suo atteggiamento e la sua dedizione alla cucina ha colpito davvero tutti. Per questo motivo, oggi, è uno dei volti più amati ed apprezzati dell’intero sistema dello spettacolo italiano.
Come possiamo immaginare, quello che più ha colpito è la sua maestria in cucina. Nei suoi programmi, infatti, Benedetta Parodi non si cimenta solo ai fornelli ma dispensa consigli utili per il pubblico. Ragion per cui, l’affetto del suo pubblico è davvero elevato. Un pubblico che vuole conoscerla sempre meglio, di fatto, scatenando molte curiosità. Una riguarda la sua abitazione, l’avete mai vista? È un mix di classe, semplicità e raffinatezza.
La casa di Benedetta Parodi: luogo accogliente e con stile
Benedetta Parodi ha sempre mostrato uno stile e una classe non comune. Aspetti che si ritrovano decisamente anche nella sua abitazione. Una casa che condivide con suo marito Fabio Caressa e con i figli Matilde, Eleonora e Diego. Proprio Matilde Caressa si sta mettendo in mostra in un determinato ambito. La loro abitazione si presenta calda e accogliente. Con un colore che domina le varie stanze: il bianco.
La Parodi ha mostrato, in vari scatti, due stanze in particolare quella da letto e il salone. Nella prima vediamo una stanza spaziosa e sicuramente luminosa. Il letto è al centro e poco vicino una toeletta. Il salone, invece, è anch’esso dominato dal bianco ma il salotto e le poltrone sono rivestine con una tonalità che tocca il blu. Al centro una lampada e poco distante una finestra che permette di avere la stanza luminosa. Nello scatto, inoltre, è presente anche un tocco di verde per dare freschezza alla casa. A terra, invece il parquet, invece, domina in entrambe le stanze. Anche se, con ogni probabilità, può essere presente in tutta la casa.
Da quanto mostrato da Benedetta Parodi non poteva passare sottotraccia. La conduttrice e giornalista ha mostrato un’abitazione che rispecchia pienamente il suo stile. Ogni dettaglio è curato al massimo e qualsiasi oggetto presente non è messo lì per caso. Tutto l’ambiente, quindi, risulta confortabile e accogliente. Insomma, la Parodi si è sempre mostrata attenta ai dettagli e lo ha dimostrato anche con la sua casa.