“Vai a zappare” panico a Striscia la Notizia: situazione caldissima

Striscia la Notizia è ancora protagonista di discussione. I commenti hanno fatto scatenare il panico tra gli spettatori. Ecco cosa è accaduto.

Tra i programmi che più generano discussione c’è sicuramente Striscia la Notizia. Il tg satirico è da anni un perno della televisione italiana. La trasmissione è stata da sempre stata capace di generare tante discussioni. Questo perché, il tg mette in campo leggerezza ma anche inchieste molto calde. Quest’ultime, infatti, trattano di argomenti che tendono a dividere l’opinione pubblica.

Striscia la Notizia
Facebook

Tra le qualità del tg satirico c’è quello di portare alla luce questioni davvero spinose. Argomenti, magari, poco trattati da altre fonti ma che Striscia la Notizia riesce a portare alla luce. Segno di come, molto spesso, tendono anche ad andare contro dei rischi molto pesanti. Cosa che porta una certa tensione non solo per i lavoratori sul campo ma anche per i telespettatori da casa.

Anche alcune settimane fa la paura a Striscia la Notizia si è diffusa. Segno di come l’ambiente sia sempre caldo. Soprattutto quando si parla di argomenti molto sentiti. Anche questa volta, i commenti ad un particolare servizio non sono stati tutti positivi. Ci sono stati attacchi molto pesanti per l’inviato che hanno reso la situazione ancora più complessa.

Striscia la Notizia, paura per Brumotti: alta tensione nei commenti

I servizi di Brumotti tendono a dividere l’opinione pubblica. L’inviato, infatti, mette in luce sempre situazioni molto scottanti. A tal propositivo, si divide tra evidenziare zone di spaccio fino ad arrivare a chi usufruire di parcheggi in maniera non legale. Insomma, tutto questo porta a scatenare completamente gli utenti web nei loro commenti.

In questo caso, molti si sono divisi sotto il servizio di Brumotti a Melito, in provincia di Napoli. Le immagini hanno attirato subito l’interesse generare portando gli utenti a commentare. L’argomento è quello dello spaccio di droga e nei commenti si sono divisi tantissimi utenti. Tra chi appoggiava il servizio mentre altri sono andati giù in maniera pesante verso l’inviato.

Un utente gli ha scritto “Vai a zappare” mentre un altro lo ha definito come un infame. Insomma, per alcuni quanto mostrato non è decisamente in linea con il loro pensiero. Cosa che ha portato vari utenti a commentare in maniera non troppo gentile. La cosa, però, non deve sorprendere dato che l’opinione pubblica tende sempre a dividersi sui servizi di Brumotti. Anche questa volta, le immagini hanno fatto il giro del web, accendendo decisamente gli animi. Staremo a vedere, dunque, se dopo quanto mostrato le autorità locali metteranno fine alle attività illegali.

Gestione cookie