Questa bambina faceva spot, oggi è una conduttrice amatissima: l’avete riconosciuta?

La bambina che vediamo nella foto qui sotto era uno dei volti più noti tra gli spot pubblicitari. Oggi invece è una conduttrice molto amata e seguita. L’avete riconosciuta?

Il personaggio che vediamo nella foto che vediamo qui sotto era solamente una bambina che non poteva mai immaginare che avrebbe avuto una popolarità incredibile. Oggi infatti è uno dei volti più seguiti ed amati dal pubblico, diventando una delle conduttrici di punta di Mediaset. Avete capiti chi è la protagonista del nostro articolo?

Ilary Blasi

Grazie al web e ai social si scoprono informazioni e novità che molte persone non sapevano. Uno di questi riguarda proprio la conduttrice che c’è nello scatto preso da un noto spot pubblicitario. All’epoca era una delle bambine più richieste per partecipare alle varie pubblicità, diventando un volto noto nell’ambiente.

Ma la grande fama è arrivata diversi anni dopo, quando ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della tv. In questi ultimi anni l’abbiamo vista al timone di numerose trasmissioni, tra questi anche molti reality show di Mediaset, azienda in cui ha sempre lavorato. Avete capito allora di chi stiamo parlando?

Ilary Blasi bambina: esordio negli spot pubblicitari

Ebbene sì, la bambina che c’è nella foto è proprio Ilary Blasi. Possiamo dire con certezza che la conduttrice è nata per stare sul piccolo schermo. Le porte del mondo dello spettacolo per lei si sono aperte fin dalla tenere età, ovvero quando aveva solo 3 anni ed è apparsa per la prima volta in tv.

Una opportunità arrivata grazie ad i genitori che non hanno mai ostacolato la sua carriera ed i suoi progetti, facendola spiccare il volo esattamente come le sorelle Silvia e Molory a cui è profondamente legata. La sua prima apparizione in uno spot risale al 1984, quando è stata scelta con tutta la sua famiglia per sponsorizzare l’Olio Cuore. In quella pubblicità la famiglia Blasi è apparsa insieme ad uno dei volti di punta della tv e del cinema, ovvero Mariangela Melato.

Quella è stata solamente la sua prima esperienza in uno spot pubblicitario, in seguito sono arrivati molti altri che l’hanno resa un volto popolare in questo mondo. Il trampolino di lancio le era stato dato da una amica di famiglia che lavorava nel team di una agenzia pubblicitaria a Roma e per questo motivo è stata chiamata più di una volta.

Ma per la vera e propria popolarità ha dovuto aspettare i primi anni del Duemila, quando è stata scelta come letterina di Passaparola accanto a Gerry Scotti. Oggi, oltre ad essere la moglie di Francesco Totti e mamma di tre splendidi ragazzi, è una conduttrice amarissima e seguitissima dal pubblico, un volto di punta in casa Mediaset dove ha uno degli stipendi più alti.

Gestione cookie