Eleonora Daniele è sicuramente una delle conduttrici più preparate e talentuose della Tv italiana, è tuttavia innegabile che sia una donna molto bella e affascinante. La ricordate con 20 kg in più? Ecco la storia del suo dimagrimento.
Nel 2001 appare come figurante a La sai l’ultima ma è solo grazie al Grande Fratello che Eleonora Daniele riesce a farsi conoscere dal grande pubblico cambiando per sempre la sua vita. Da allora grazie al suo talento e alla sua straordinaria bellezza riesce a costruire passo dopo passo la sua straordinaria carriera.
Un curriculum lungo quello di Eleonora Daniele che la vede dividersi tra set cinematografica e apparizioni sul piccolo schermo, fino alla consacrazione come volto di punta per il talk di Rai 1. Impossibile non ricordare la tenacia e il senso di abnegazione al lavoro nel corso del 2020. In pieno lockdown e con un clima di incertezza generale, la conduttrice incinta della sua prima figlia non ha mai perso una diretta del suo talk Storie Italiane.
Una scelta che ha diviso il pubblico a casa ma che ha dimostrato ancora una volta la professionalità della Daniele. Proprio nel corso della gravidanza la conduttrice ha messo su 20 kg, il mutamento del suo corpo durante la gestazione è stato sotto gli occhi di tutti: ha infatti lasciato il talk solo dopo il parto della sua Carlotta, nata nel maggio del 2020.
Eleonora Daniele, così ha perso i kg della gravidanza
La maternità è stata accolta da Eleonora Daniele e da suo marito Giulio Tassoni – a cui è legata da circa 19 anni – con una grande gioia, il coronamento del loro sogno d’amore.
Tuttavia, come è naturale che sia, l’arrivo di un figlio comporta numerosi cambiamenti e non solo dal punto di vista gestionale e del tempo. Portare in grembo una nuova vita comporta anche l’adattarsi del corpo alla crescita del feto.
Un cambiamento che è diverso in ogni donna e che per Eleonora Daniele ha significato un aumento di ben 20 kg. Dopo la nascita di Carlotta il pubblico di Rai 1 la remise in forme dell’amata conduttrice.
Come ammesso da Eleonora Daniele in un’intervista per il settimanale Gente già dopo il parto era avvenuto il primo calo di peso, tuttavia è solo dopo Gennaio 2021 che la conduttrice è riuscita a tornare a perdere ben 11 kg.
Nella medesima intervista ha svelato che il segreto del suo dimagrimento non va ricercato in diete assurde e drastiche, la conduttrice ha infatti svelato di aver perso peso “Grazie alla disciplina sportiva e a un’alimentazione sana“, senza eccessi e limitando il consumo di dolci.