Maria De Filippi e Milly Carlucci rivali? La verità sul loro rapporto

Che tipo di rivalità c’è tra Maria De Filippi e Milly Carlucci? Le due protagoniste della TV battagliano davanti alle telecamere. Ma è così anche nel privato? Scopriamolo insieme.

Il mondo della televisione è impreziosito dalle conduzioni di Milly Carlucci e Maria De Filippi. Le due conduttrici, ormai, sono dei totem dello spettacolo italiano. Tutti i programmi da loro condotti sono garanzia di successo. E, come sappiamo, sono riusciti ad entrare nella storia della televisione italiana. Tra loro, però, c’è una sorta di rivalità dato che fanno parte di due emittenti diverse. Per questo motivo, molti si interrogano sul fatto che questa rivalità continui anche a telecamere spente.

Maria De Filippi e Milly Carlucci
Fonte: Ansa Foto

Molto spesso, le abbiamo viste battagliare il sabato sera. Da una parte, la De Filippi portava in scena il suo Amici, Tu si que vales o C’è Posta per te. Mentre la Carlucci rispondeva con il suo storico Ballando con le Stelle. Programmai che, come sappiamo, sono seguitissimi dai telespettatori italiani. Trasmissioni che sono riuscite a generare un interesse fuori dal comune. Per questo motivo, la gara agli ascolti è d’obbligo.

Su di loro, quindi, ci sono sempre tantissime voci. Di recente, a tal proposito, ha portato i più curiosi a chiedersi chi tra Milly Carlucci e Maria De Filippi fosse la più pagata in Tv. Insomma, anche in questa situazione c’è una sorta di rivalità. A questo punto, andiamo a fare luce su che tipo di rapporto abbiano le due storiche conduttrici. La risposta, per molti, potrebbe rappresentare una vera sorpresa.

Maria De Filippi rivale di Milly Carlucci? Confessione inaspettata

Se a telecamere accese la “competizione” è più viva che mai, non si può dire lo stesso nel privato. La verità sul rapporto tra Milly Carlucci e Maria De Filippi è che c’è grandissimo affetto. A tal proposito, la celebre conduttrice Mediaset ha svelato ai microfoni di Selvaggia Lucarelli che, qualche volta, ha guardato il programma della Carlucci. In qualche sabato sera libero, facendo zapping, si è soffermata proprio su Rai 1.

La De Filippi, quindi, ha confessato di guardare, tra le altre cose, proprio Ballando con le Stelle. Tale confessione, però, non deve in nessun modo sorprendere dato che la stessa conduttrice Mediaset ha ottimi rapporti con i suoi colleghi. Ricordiamo anche lo straordinario rapporto con Carlo Conti. Anche se, qualche settimana fa, c’è stato uno scontro tra Carlo Conti e Maria De Filippi.

Al di là di alcune curiosità, tra Milly Carlucci e Maria De Filippi c’è grande stima e affetto. Tra le due c’è solo della sana competizione lavorativa che, di tanto in tanto, si accende con i loro programmi del sabato sera. La natura del loro rapporto, quindi, è davvero magnifica. Sia la Carlucci che la De Filippi danno il loro meglio con le telecamere accese. Una volta spente, però, tutto si mette da parte ed escono fuori i rapporti umani che vanno al di là delle logiche televisive e di ascolti.

Gestione cookie