Elisabetta Canalis si è lasciata andare ad una vacanza on the road in camper. Alcuni momenti del weekend li ha condivisi sui social. Ecco quanto è costata.
La conduttrice e showgirl ha pubblicato sui suoi social alcune tappe del suo viaggio che ha fatto in camper nel sud della California. Il look scelto dalla bella ex velina è quello da cowgirl. Ma il costo della vacanza non è certo per tutti. Vediamo quanto ha speso a notte.
Elisabetta Canalis da diverso tempo ha lasciato la penisola. Infatti la conduttrice non abita più in Italia, anche se, spesso e volentieri, torna nel suo Paese d’origine per la sua famiglia e per questioni lavorative, visto che è sempre la benvenuta ed è molto richiesta nelle varie aziende televisive.
Si è trasferita negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles, poco dopo il matrimonio con il medico chirurgo italoamericano Brian Perri. I due sono diventati genitori nel 2015 di Skyler Eva. La bella famiglia vive in una grande villa a due piani che recentemente ha lasciato per passare qualche giorno fuori in camper.
L’ex velina di Striscia la notizia si è concessa una vacanza on the road. Un viaggio che però non è stato proprio economico. Andiamo a vedere nel dettaglio quanto è costata e dove è stata di bello.
Elisabetta Canalis viaggio in camper: quanto ha speso a notte?
Elisabetta Canalis, che sfoggia sempre look che sono di grande esempio per tutti. Questa volta ha deciso di concedersi un viaggio originale in camper. Diverse sono le tappe che si è concessa. Si è sposata dal sud della California, fino ad arrivare al Messico e al Texas, dove ha sfoggiato sul suo profilo social il suo look da cowgirl impeccabile, scelto proprio per l’occasione, con cappello e stivali abbinati.
Il viaggio in camper tra l’altro è una delle vacanze più gettonate tra i vip in California. Un’idea che scelgono per passare qualche giorno di relax. E la showgirl, per la sua vacanza, ha scelto un mezzo Airstream. È uno dei più iconici della serie ed è arredato con tutti i comfort di lusso. Secondo quanto riporta Fan Page, il costo della vacanza non è di certo per tutti.
Pare proprio che una notta in uno di questi camper Airstream di Waypoint Ventura ha un costo minimo di 175 dollari a notte. La roulotte della conduttrice si chiama The Crown e può essere abitata da due persone. Inoltre è attrezzata con cucine, area, salotto, bagno ecc. Insomma, ha tutti i comfort che sono propri di hotel di lusso, come viene specificato dal portale.