Serena Bortone, invasione in piena notte: non ha potuto fare nulla

Serena Bortone ha mostrato una invasione subita in piena notte. Davanti alla scena, non ha potuto fare nulla. Ecco cosa è successo.

Negli ultimi anni, Serena Bortone è riuscita con il suo lavoro ad entrare nel cuore dei telespettatori. Il suo Oggi è un altro giorno ha saputo regalare momenti molto importanti. Cosa che lo hanno portato tra i programmi preferiti dal grande pubblico. La sua conduzione, poi, ha fatto il resto. La sua personalità, il suo modo di comunicare e intervista hanno impreziosito il tutto.

Serena Bortone
Fonte: screen Tv

Il successo che ha avvolto la conduttrice Rai è stato davvero incredibile. Come ogni personaggio amato che si rispetti, il successo non si lega solo alla televisione ma anche ai social. Proprio lì, tantissimi fan la segue con deciso affetto e stima, segno di un apprezzamento per la professionista e per la persona pressoché totale. Ed è proprio sui social che, di tanto in tanto, la Bortone si lascia andare a quale aspetti privati.

I telespettatori, quindi, vogliono conoscere molto della Bortone. La conduttrice, in trasmissione, ha sempre mostrato una grande sensibilità. Qualche giorno fa, infatti, Serena Bortone stata protagonista di una notizia molto attesa. Se, in questo caso, le sensazioni sono tutte positive non si può dire lo stesso dell’invasione subita in piena notte. Una situazione che ha, in un certo senso, sorpreso. Prima lei e poi tutti gli affezionati che la seguono. Andiamo a scoprire insieme cosa è accaduto.

Serena Bortone, problema in piena notte: “colpa” dei suoi gatti

Serena Bortone ha saputo costruire un grande rapporto anche sui social. I suoi fan la seguono con molto interesse e proprio lì, in certe occasioni, la conduttrice ha regalato qualche particolare interessante. Come quando, in piena notte, i suoi due amati gatti sono stati protagonisti di una vera e propria invasione di campo. Tale situazione è stata immediatamente documentata dalla Bortone.

I suoi due gatti sono sicuramente molto amati. I gatti di Serena Bortone hanno un costo davvero non indifferente. La loro bellezza è dimostrata anche dallo scatto che ha documentato l’invasione di campo a mezzanotte. Un’invasione che, con ogni probabilità, ha fatto sorridere sia lei che tutti gli affezionati che hanno visto la storia.

La presenza dei suoi gatti, però, non era assolutamente prevista. E, molti, si sono chiesti come si sia risolta la cosa. La conduttrice ha sempre mostrato grande umanità ed è per questo motivo che, come possiamo immaginare, avrà atteso la decisione dei gatti. Senza forzare nulla e attendere che i suoi compagni di viaggio decidessero di tornare nella loro postazione.

Gestione cookie