Imbarazzo ai Fatti Vostri, proprio nel corso della diretta di questa mattina succede qualcosa che lascia tutti a bocca aperta, una situazione davvero impensabile.
Anche questa mattina il programma di Rai Due è tornato in onda con Anna Falchi e Salvo Sottile nuovi timonieri della diretta giornaliera sempre di grande successo, sembrava una puntata come tutte le atre ma nessuno invece ci poteva mai aspettare che il tutto finisse con un momento di profondo imbarazzo che ha colto alla sprovvista anche i conduttori stessi. Un piccolo intoppo che in poco tempo ha anche fatto il giro di tutti i social che non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto.
Il momento è arrivato intorno alla fine della puntata in cui i due conduttori si stavano preparando per festeggiare un momento importante e fin qui nulla di strano, se non fosse che i festeggiamenti sono finiti in modo diverso da come erano programmati.
Ma che cosa è successo di cosa tanto eclatante che ha portato il pubblico stesso presente in studio a lasciarsi andare ad un vero urlo di incredulità, di mezzo proprio uno dei due conduttori.
Fatti Vostri, Anna Falchi la combina davvero grossa: imbarazzo in diretta
Fatti Vostri tornano al centro dell’attenzione del grande pubblico italiano per un momento davvero esilarante di cui in particolare si è resa protagonista Anna Falchi che solo qualche giorno fa si era lasciata andare alle lacrime proprio nel corso della diretta di Rai Due.
Il momento è quello dei saluti finali che i due conduttori decidono di fare con una bellissima torta in mano della bionda che tra uno spostamento e l’altro proprio sul più bello fa cadere tutto in terra lasciando senza parole il collega Salvo Sottile e tutto il pubblico presente in studio.
Una situazione di vero imbarazzo che viene accolta con le urla di sgomento da parte del pubblico e che dopo poco tempo fanno cadere la stessa conduttrice in una grossa risata che coinvolge anche i suoi colleghi e che in poco tempo ha fatto letteralmente il giro del web con un breve video che nessuno ha potuto fare a meno di commentare anche in modo scherzoso.
Davvero qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato all’interno della trasmissione di Rai Due in cui è possibile prendere parte anche come pubblico e non solo. Staremo a vedere se nella prossima settimana decideranno di ripetere l’impresa.
Visualizza questo post su Instagram