Roberta, chi è la moglie di Mino Raiola e quanti figli ha

Mino Raiola è un importante procuratore sportivo, uno degli agenti più potenti al mondo. Ecco chi è la moglie Roberta con la quale è sposato da molti anni.

Il mondo del calcio ha da moltissimi anni uno degli agenti più influenti, discussi e potenti. Il procuratore di Nocera ha fatto parlare di sé in molteplici modi, soprattutto per le sue trattative milionarie. Da tempo è sposato con Roberta, la donna che lo ha fatto diventare padre per ben due volte: vediamo chi è.

mino raiola
fonte foto: Ansa

È amato, odiato, discusso imitato da molti tifosi e colleghi di tutto il mondo, ma nessuno ha mai messo in dubbio la sua grande professionalità. Mino Raiola, all’anagrafe registrato come Carmine Raiola, è decisamente uno dei procuratori più importanti al mondo. Nel suo giro ci sono tantissimi giocatori. Il 54enne gestisce campioni del calibro di Erling Haaland, Paul Pogba, Gigio Donnarumma, Matthijs de Ligt, Zlatan Ibrahimovic e moltissimi altri ancora.

Un passato da pizzaiolo e cameriere, ma questo non gli ha impedito di mostrare il suo grande spirito di imprenditorialità, gli è bastato veramente poco. È stato proprio in uno dei suoi primi affari nel mondo del calcio che ha conosciuto Roberta, quella che poi è diventata la moglie e con la quale ha deciso di mettere su una bellissima famiglia.

Mino Raiola vita privata: moglie e figli

In merito alla vita privata del procuratore sportivo sappiamo che da moltissimi anni è sposato con Roberta. Di lei abbiamo pochissime informazioni, in quanto non è nota al mondo dello sport e non gode di popolarità. Sappiamo però che le sue origini sono pugliesi, nello specifico è originaria di Foggia.

Un amore che è dura da più di 30 anni. Un legame che però è stato spesso portato avanti con sacrificio, visto che spesso si trovano a chilometri di distanza l’uno dall’altro. I due infatti si vedono poco per questioni di lavoro che spingevano Raiola ad andare anche fuori la nostra penisola.

Dal loro matrimonio sono diventati genitori per ben due volte. Hanno infatti due figli che sono due ragazzi che amano lo sport, ma nessuno dei due ha deciso di intraprendere il percorso nel mondo del calcio. Nonostante il suo lavoro lo porta spesso in giro per il mondo, Raiola tempo fa ha acquistato una villa a Miami che era di Al Capone.

Ad inizio anno Raiola ha provocato diverse preoccupazione nel mondo del calcio e dello sport quando la Gazzetta dello Sport ha riferito che l’agente ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico d’urgenza. Non si sapeva in seguito quale fosse l’intervento e perché fosse necessario.

A tranquillizzare tutto è stato lo stesso Raiola che ha riferito che tutto andava bene. A fine aprile il suo stato di salute è tornato a preoccupare, tanto che sono circolate voci del suo presunto decesso, smentito poi dall’ospedale San Raffaele di Milano dove è in cura.

Gestione cookie