Carlo Conti ‘rifiutato’ da Sanremo? L’incredibile rivelazione

Carlo Conti lo rivela soltanto adesso, il conduttore toscano per tre anni al timone del Festival di Sanremo, ha sempre tenuto nascosto un retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato di ascoltare.

Si torna a parlare del conduttore toscano che certamente il pubblico conosce molto bene e che proprio nelle ultime ore ha svelato un particolare legato alla sua carriera che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare legato proprio a Sanremo, la famosa kermesse canora di cui lui è stato il timoniere di grande successo per tre edizioni. Il particolare lo rivela soltanto adesso a distanza di molti anni da quando è accaduto lasciando davvero tutti senza parole anche per la modalità in cui le cose in quel momento si sono svolte.

Carlo Conti
Ansa

“Non sono riuscito a mettere piede all’Ariston” ha raccontato nella sua intervista per il settimanale Oggi lasciando intendere che nonostante la sua grande notorietà sia stato trattato in modo che forse nemmeno lui si sarebbe potuto mai immaginare.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di entrare nel vivo della questione, la situazione legata all’Ariston potrebbe non essere esattamente identica a come la immaginiamo: ecco la verità.

Carlo Conti: “A Sanremo la porta in faccia”, il retroscena spiazza

Carlo Conti questa volta sembra davvero aver lasciato senza parole tutto il suo pubblico ma questa volta non per il segreto riguarda le lampade che sembra farsi ormai da anni, ma per un particolare legato alla sua professione e in particolare al Festival di Sanremo.

“Nel 1985 andai a Sanremo con la mia 127 arancione con l’intento di intervistare quanti più cantanti possibili, ma all’Ariston non sono riuscito a metterci piede…” ha rivelato nella sua intervista per Oggi il conduttore parlando proprio dell’inizio della sua carriera, raccontando anche di come cercò in tutti i modi di girare da albergo in albergo per trovare gli artisti ma di come anche questa seconda impresa si è poi rivelata un nulla di fatto.

Insomma davvero un retroscena incredibile per lui che la settimana scorsa con la sua prima serata ha asfaltato la concorrenza, e ancora più incredibile se si pensa che molti anni dopo su quel palco della famosa kermesse canora italiana, ci è salito da grande protagonista, ovvero come conduttore e direttore artistico, rivelando il vero successo che forse molti anni prima nemmeno lui avrebbe mai sperato di raggiungere. E chissà se prima o poi deciderà di fare anche ritorno, di certo il suo pubblico non vede l’ora.

Gestione cookie