Rai sembra proprio essere a lavoro per il palinsesto della prossima stagione tv che dalle anticipazione avrebbe anche lo spazio per un gradito ritorno: il suo volto mancava da tanto tempo.
Manca davvero pochissimo tempo per la conclusione della stagione autunnale della televisione e l’arrivo di quella estiva che terrà compagnia al pubblico nei mesi più caldi, eppure già da adesso si stanno iniziando ad organizzare i palinsesti per i nuovi show che andranno in onda da Settembre. Tra questi sembra essere quasi certo quello da affidare ad un volto noto della tv italiana che manca sulla rete ammiraglia da tanti anni.
L’indiscrezione arriva da Giuseppe Candela sul blog di Dagospia, si tratta appunto di una conduttrice che per tanti anni è stato un volto di punta di Sky ma che adesso sarebbe al lavoro per un programma nuovo da inserire nel palinsesto di Rai Due.
Ma di chi si tratta, il suo nome è legato anche al mondo della cronaca rosa visto che da anni fa coppia fissa con un calciatore davvero importante che ha giocato anche nella Juventus: ecco di chi stiamo parlando.
Rai torna ancora una volta a fare notizia ma in questo caso non per la cancellazione di un nuovo programma ma per il possibile rientro dopo tanti anni di Ilaria D’Amico, la conduttrice infatti dopo il suo addio a Sky sarebbe in procinto di rimettersi in gioco davvero alla grandissimo.
Stando alle anticipazioni del blog Dagospia pare che per lei ci sia posto su Rai Due, l’idea sarebbe quella del talk o meglio: “Di un programma informativo ma non solo politico”, pare infatti che il secondo canale abbia intenzione di inserire uno spazio informativo proprio nella prima serata della nuova stagione tv, uno spazio perfetto per lei.
“In realtà sul tavolo di Fuortes e Mario Orfeo ci sarebbe un altro nome, la carta coperta: Ilaria D’Amico” sono queste le parole che si leggono su Dagospia e che anticipano un vero ritorno in grande stile per la conduttrice che proprio in Rai ha mosso i suoi primi passi e che anche in passato non aveva nascosto l’idea di farne ritorno prima o poi. Sicuramente un modo perfetto di rimettersi in gioco quello della conduttrice che in passato ha subito un doloroso lutto che le ha lasciato davvero il segno.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…