Ricordate Lalla del Grande Fratello? La sua vita è completamente cambiata anche se il legame con la televisione è forte. Ecco che fine ha fatto.
I reality, ormai, sono una certezza nello spettacolo italiano. Ma, all’inizio, tutto nacque come una sorta di esperimento. Soprattutto il Grande Fratello dove si metteva dentro tante persone diverse tra loro. La curiosità era davvero elevata e molti volevano procedere ad una nuova e stuzzicante avventura. Per questo motivo, i primi protagonisti sono ancora oggi ricordati con enorme piacere. Dal primo all’ultimo, gli affezionati hanno ritagliato per loro un posto speciale nel loro cuore.
Nella seconda edizione, quella condotta da Daria Bignardi e vinta da Flavio Montrucchio, ci fu Emanuela Sempio. Lei entrò a gara in corso ma riuscì ad imporsi in maniera particolare. Infatti, i concorrenti nella casa la ribattezzarono come “Lalla”. Segno di come entrò decisamente bene nella casa.
A differenza del celebre conduttore, di Emanuela Sempio si sono perse le tracce. Oggi, Montrucchio è una personalità di spicco della televisione. Ancora oggi, molti si chiedono come Flavio Montrucchio abbia speso i soldi vinti al Grande Fratello. Come detto, pare che la Sempio sia completamente scomparsa ma non è così. Lei lavora anche in televisione e con una delle più grandi conduttrici di sempre. Scopriamo insieme che fine ha fatto.
Emanuela “Lalla” Sempio al fianco di Maria De Filippi: ha firmato Amici e C’è Posta per te
Lalla del Grande Fratello 2 è riuscita ad imporsi a modo suo nello spettacolo italiano. La partecipazione la GF, quindi, le ha cambiato decisamente la vita. Lo ha fermato direttamente lei in una passata intervista a La Provincia Pavese. In quella occasione, Emanuela Sempio ha sottolineato come il GF le ha permesso di avere un risvolto decisamente positivo. E, ora, come detto, lavora al fianco di Maria De Filippi.
La Sempio, infatti, è una delle autrici dei programmi Amici e C’è Posta per te. Ed è proprio grazie a quella esperienza che ha trovato la sua strada. Una strada che l’ha condotta nel mondo della televisione. E, oggi, è una delle autrici più stimate e amate dell’intero sistema italiano. Autrice, come sottolinea lei sui social, non solo televisiva.
Il suo rapporto con Maria De Filippi è davvero speciale. Sul suo profilo Instagram si possono vedere, di tanto in tanto, degli scatti proprio con la conduttrice. Ed è stata proprio la De Filippi a portarla prima a Mediaset e poi a volerla al suo fianco. Insomma, la “Lalla” che abbiamo conosciuto ha fatto tantissimi strada. Di lei, come abbiamo visto, non si sono mai perse le tracce, anzi, è stata protagonista di tantissimi programmi amati dal grande pubblico.