Gabriele, il campione de L’Eredità ha stupito tutti sbaragliando la concorrenza, nonostante la giovane età: cosa sappiamo di lui?
Dopo la puntata del 23 aprile del quiz show c’è un nuovo campione idolo dei fan de L’Eredità, il giovanissimo Gabriele. Il ragazzo è riuscito ad arrivare alla “ghigliottina” ben due volte ma non ha ancora indovinato la parola finale: ce la farà?
Flavio Insinna è ormai considerato uno scopritore di giovani e nuovi talenti grazie al suo programma che riesce spesso a scovare persone dalla cultura e l’ingegno assai elevato. Un esempio è quello di Massimo Cannoletta, campione da record, che oltre ad essersi portato a casa una somma ingente ha anche iniziato una nuova carriera in tv.
Gabriele ha solo 21 anni ma promette già molto bene; in poche mosse ha scalzato l’ex campionessa Claudia e si è insediato sul trono de L’eredità. Cosa sappiamo di lui? Sembra sia un ragazzo piuttosto riservato.
Gabriele, chi è il campione de L’Eredità? Uno studente modello
Il ragazzo proviene da Roma, è uno studente di Ingegneria energetica ed ha una grande passione per la musica, in particolare per la chitarra che si diletta a suonare. Ha solo 21 anni ma la sua cultura supera di gran lunga quella di concorrenti più grandi ed esperti.
Per due volte è arrivato fino al gioco finale de L’Eredità che, però, non è riuscito ancora a vincere. Durante la puntata del 25 aprile dello show Gabriele è arrivato alla ghigliottina indovinando una domanda sui cognomi irlandesi, ovvero sull’origine del prefisso ‘O. La lettere stava ad indicare la discendenza della famiglia e ha consentito al giovane di arrivare al gioco con in palio 140 mila euro.
Dopo vari dimezzamenti la cifra si è ridotta di molto e le parole apparse sono state: Jeans, chat, severi, naturali e sposa. La parola misteriosa corretta era “genitori” ma Gabriele non l’ha indovinata, scrivendo sul foglio “espressioni”. Vedremo se nelle prossime puntate il campione riuscirà a mantenere il suo titolo e se, soprattutto, riuscirà a conquistare il montepremi finale de L’Eredità. Intanto sul web sono virali alcuni video in cui sono raccolte le gaffe più eclatanti dei concorrenti: eccone uno davvero esilarante.