Maria De Filippi si sta preparando per dire stop a Uomini e Donne, la notizia sembra davvero essere cosa ufficiale, ma la domanda sorge spontanea: chi prenderà il suo posto?
Sembra ormai una notizia ufficiale quella che riguarda il programma del pomeriggio di Canale Cinque che nonostante il grande successo sta per arrivare verso i titoli di coda, la conduttrice stessa infatti pare sapere con certezza quando sarà il giorno dell’addio della messa in onda della trasmissione. Se da un lato la notizia manda in allarme tutti il suo pubblico dall’altro sono in molti a chiedersi che cosa andrà in onda al suo posto.
Tanto per cominciare, partiamo subito con il dire che l’addio del programma legato ai sentimenti non sta per dare il suo addio definitivo ma solo un arrivederci alla prossima stagione tv, si sta infatti avvicinando l’estate e tutti i programmi vanno in pausa per qualche tempo.
Pare infatti che la data segnata sia quella di Giugno, Maria De Filippi è pronta a prendersi una lunga e meritata pausa in attesa del prossimo Settembre, mese programmato per il ritorno in onda: ma che cosa vedremo al suo posto.
Maria De Filippi va in vacanza, ecco cosa vedremo al posto di Uomini e Donne
Maria De Filippi sta per chiudere i battenti di Uomini e Donne per questa stagione tv come sempre ricca di grande successo e anche di qualche sfuriata, la conduttrice infatti proprio nel pomeriggio di Canale Cinque si è mostrata come mai prima di adesso.
In attesa quindi di goderci questo ultimo mese di messa in onda per poi ritrovarsi a Settembre più carichi che mai, la domanda sorge spontanea: chi prenderà il posto della conduttrice Mediaset che in passato è stata anche sparata? Ebbene come riporta il sito La Nostra tv, pare proprio che Canale Cinque abbia deciso di puntare su qualcosa che già in passato gli aveva regalato grande successo e che terrà compagnia al grande pubblico per tutto il corso dell’estate.
Si tratta della soap opera spagnola Un altro domani, la soap sarà suddivisa in 255 episodi, della durata di 50 minuti ciascuno, la storia della nuova produzione sarà ambientata in due epoche storiche differenti. Il titolo originale è Dos Vidas.
Un altro domani: di che cosa parla la soap di Canale Cinque?
Lo scenario è quello della Spagna di oggi e della Guinea degli anni ‘50, protagonista la giovane Julia che prima dal suo matrimonio, si rifugerà nella casa in montagna ereditata dal padre, in quel posto la giovane avrà dunque modo di entrare in contatto con un manoscritto della nonna Carmen, che invece sarà la protagonista della storia ambientata nel passato. Tra le righe leggerà del periodo in cui dovette trasferirsi in Africa, nella colonia iberica per potersi ricongiungersi a suo padre, salvo poi incontrare il suo vero grande amore.