Ilary Blasi ha lasciato tutti di stucco quando ha confessato che il marito Francesco Totti non è l’uomo della sua vita. Ecco chi c’è nel cuore della conduttrice.
La conduttrice e l’ex capitano della Roma sono da sempre una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Nonostante le voci di una presunta separazione, i due sono apparsi più uniti che mai, smentendo le indiscrezioni. Ma una recente confessione del volto Mediaset ha lascito tutti senza parole.
Ilary Blasi è da sempre uno dei nomi più amati del piccolo schermo. Una conduttrice tv sempre seguita dai fan più affezionati. Ma oltre ad essere un personaggio del mondo dello spettacolo è anche una mamma premurosa e moglie del “Pupone” Francesco Totti, con cui le voci di crisi sono sempre all’ordine del giorno.
Una coppia sempre sotto la luce dei riflettori che è riuscita a superare brillantemente anche le indiscrezioni che li volevano divisi. Una smentita da parte di entrambi dovuta anche per l’amore che i due hanno per i tre figli, nati dopo il matrimonio celebrato nel 2005. È proprio a loro che il primo pensiero di Ilary e Francesco è rivolto.
L’attaccamento della conduttrice per la sua famiglia non è indubbio. Ilary infatti si è sempre mostrata pubblicamente molto vicina al marito e soprattutto ai tre figli, come si può vedere dal suo profilo social. Proprio sui social ha condiviso un pensiero in cui ha ammesso chi è “l’uomo della mia vita”. Si tratta sempre di un Totti, ma non Francesco.
A rubarle il cuore è stato Cristian, il primogenito nato dal matrimonio con l’ex capitano della Roma. Cristian è nato nel 2005, stesso anno in cui si sono sposati i genitori. Oggi infatti è un adolescente cha ha deciso di inseguire la stessa carriera del padre, visto che gioca a calcio.
Ma come i ben informati sanno, Ilary e Francesco sono diventati genitori per altre due volte, ma questa volta di due femmine. Nel 2007 è nata Chanel, mentre nel 2016 è nata Isabel. Quest’ultima, proprio perché è arrivata a qualche anno di distanza dai primi due, ha rafforzato il legame tra la conduttrice e l’ex calciatore.
Quello che è sicuro è che tra la conduttrice di Mediaset, che ha un ottimo cachet ed è uno dei nomi di punta dell’azienda, e il Pupone di Roma c’è un forte sentimento. I due infatti sono riusciti a superare tutti i momenti più delicati della loro vita, riuscendo a smentire tutti coloro che li vogliono separati.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…