Vi ricordate di Annabelle Susanne Brewka? È stata la prima Madre Natura di Ciao Darwin, la sua bellezza ha colpito tutti. Ecco che cosa fa oggi.
È da sempre considerato come uno dei game show più amati dal pubblico. Il programma condotto da Paolo Bonolis, affiancato come sempre dall’immancabile Luca Laurenti, ha riscosso fin dalla prima edizione un successo clamoroso. Molti personaggi sono ricordati con grande simpatia. Ma scopriamo che fine ha fatto la prima Madre Natura dello spettacolo.
Il debutto di Ciao Darwin il 3 ottobre 1998 ha rappresentato una grande novità tra il pubblico italiano. Un varietà che è stato accolto con entusiasmo dai telespettatori italiani, che si sono trovati davanti alle varie prove. Un titolo che è stato scelto non a casa, ma alludono ironicamente alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.
Uno dei simboli della trasmissione è senza dubbio Madre Natura. Nell’ultima edizione è stata Jenny Watwood, ma il primo e storico volto del personaggio è quello di Annabelle Susanne Brewka. È stata lei infatti ad impersonificare il simbolo della donatrice di vita e di nutrimento sulla terra. Scopriamo che fine ha fatto dopo quella sua parentesi televisiva.
Nel corso di otto edizioni del programma, abbiamo visto numerose ragazze avere le sembianze di Madre Natura. In genere veniva scelta una donna belle e statuaria, che sia bionda, mora o rossa non interessava. Molte di loro hanno proseguito il viaggio nel mondo della tv o dello spettacolo. Alcune sono diventate conduttrici, altre showgirl e altre ancora influencer.
In merito ad Annabelle Susanne Brewka invece si sono perse completamente le tracce su di lei. Dopo l’esperienza nel varietà di Canale 5, la modella si è letteralmente dileguata, tanto che non sappiamo cosa faccia oggi. A differenza di altre sue colleghe, la ragazza non è presente sui social e non è apparsa più sul piccolo schermo.
Di lei sappiamo solamente che la nazionalità è svizzera e tedesca. Probabilmente è tornata nel suo paese e si sarà dedicato ad altro. Quello che è sicuro è che continua ad essere ricordata come una delle bellezze passata nel programma del duo di conduttori Bonolis e Laurenti. Alta, capelli lunghi rossi e carnagione chiara, era la perfetta Madre Natura.
Il tratto distintivo del varietà di Mediaset era proprio quello di prendere delle ragazze che provenivano da diverse parti del mondo. Ci sono state modelle italiane, come Paola Di Benedetto che ha continuato ad avere un notevole successo, ma anche australiane, francesi, cubane, brasiliane ecc.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…