Antonino Cannavacciuolo, un altro amore oltre alla moglie: ecco di cosa si tratta

La rivelazione fatta da Antonino Cannavacciuolo ha spiazzato. Lo chef ha svelato un suo grande amore, non si tratta di sua moglie.

Da anni, ormai, Antonino Cannavacciuolo ha raggiunto l’interesse del grande pubblico. Lo Chef, grazie a Masterchef, è riuscito ad imporsi in maniera molto importante. Non solo per le sue doti ai fornelli ma anche per quelle televisive. Non è un caso che sia stato protagonista anche di altri programmi.

Antonino Cannavacciuolo
Fonte: Ansa Foto

La sua popolarità è cresciuta anno dopo anno. Finendo ai vertici nella classifica dell’apprezzamento generale. Per questo motivo, Cannavacciuolo è davvero ben voluto da grande pubblico. Segno di come il suo mettersi in gioco è stato ripagato in maniera molto importante. Le curiosità sul suo conto, quindi, sono davvero tante. E, i fan più accaniti cercano in ogni modo di conoscerlo meglio.

Essendo uno dei personaggi più amati, tante sono le voci sul suo conto. Qualche settimana fa abbiamo parlato della passione “nascosta” di Antonino Cannavacciuolo. Ora, invece, ci concentreremo su un grande suo amore. Non stiamo parlando di Cinzia Primatesta, sua moglie. Ma di altro, non può davvero farne a meno. Ecco di cosa si tratta.

Antonino Cannavacciuolo, il suo cuore è diviso: l’amore per le auto sportive

In un’intervista al Corriere della Sera, lo Chef Antonino Cannavacciuolo ha svelato un suo grande amore. Stiamo parlando delle auto sportive. Una passione profondissima di cui non può farne a meno. La sua preferita, che poi ha acquistato, è la Lancia Delta.

In quella occasione ha svelato l’acquisto di qualche modello che ha fatto la storia delle corse. Cannavacciuolo ha detto che è possibile trovarli a buon prezzo. Ed ha fatto qualche nome che gli è rimasto particolarmente nel cuore. Stiamo parlando della Lancia Delta, la Porsche 911, la 112 Abarth, la 127 Sport. Confermando l’idea di voler diventare un vero collezionista.

Da come vediamo, Antonino Cannavacciuolo nutre un profondo amore per le auto da collezioni. Auto che hanno fatto la storia e che, con ogni probabilità, l’hanno fatto innamorare di questo settore. Di certo, lo Chef sarà pronto a valutare qualsiasi offerte che gli permetterà di avere un auto d’epoca. Di certo, una passione non da poco e che richiede grande sforzo, soprattutto economico.

Intanto, lo Chef è impegnato ancora a coniugare cucina e televisione. Nelle settimane scorse, infatti, si è parlato del presunto addio a Masterchef di Antonino Cannavacciuolo. La sua carriera è in continua evoluzione. L’unica certezza è che i fan continueranno a vederlo in televisione. Sui social, però, in futuro potrebbe mostrare qualche nuovo acquisto in riferimento proprio alla sua grande passione. Staremo a vedere, quindi, se lo Chef continuerà a dare seguito all’altro suo grande amore.

Gestione cookie