Primo Appuntamento, colpo di scena per Mauro Cipollone: amore a prima vista

Primo appuntamento anche per Mauro Cipollone: il barman del ristorante ha trovato l’anima gemella? Una sorpresa inaspettata nello show.

Mauro-Cipollone
Fonte Foto Instagram

Il programma di Realtime condotto da Flavio Montrucchio è sempre un gran successo; girato in un vero ristorante di Roma, si occupa di trovare l’anima gemella ai single di tutte le età.

Primo appuntamento è andato in onda per la prima volta nel 2017 e alla conduzione c’era Valerio Capriotti che ha poi lasciato il posto a Gabriele Corsi. Due anni dopo a prendere le redini è stato Montrucchio che ha iniziato, così, una nuova carriera in tv.

Il format dello show è semplicissimo: due single si incontrano in un romantico ristorante per un “primo appuntamento” al buio. La redazione, infatti, si occupa di organizzare l’uscita con un partner che, secondo loro, potrebbe corrispondere all’uomo o la donna ideale del single. La cena avviene in un vero ristorante di Roma, il Geco, e rimarrete stupiti nello scoprire che i partecipanti allo show pagano veramente il conto.

Prima di arrivare al tavolo prenotato per la cena, però, i single passano per un primo step fondamentale: l’aperitivo al bar. Qui incontrano il barman Mauro Cipollone, che negli anni è stato molto apprezzato ed è diventato popolare per la sua professionalità ma anche per il fascino. Proprio nell’ultima puntata dello show il bel 36enne ha fatto breccia nel cuore di una ragazza e Montrucchio ha organizzato per loro una bella sorpresa.

Primo appuntamento per Mauro Cipollone: la cena insieme a Wiktoria

La ragazza in questione è un’ex partecipante del programma che, prima del suo appuntamento, è rimasta così colpita da Mauro da tornare nel ristorante solo per lui: “Lo cercavo sempre con cli sguardi…volevo vedere se mi cercava” ha ammesso Wiktoria.

Anche lei è una barwoman, proprio come Cipollone, e durante l’aperitivo al bancone si era creata tra loro una bella chimica, tanto che a notarla era stato anche Flavio Montrucchio. Il conduttore di Primo appuntamento, quindi, ha deciso di organizzare un incontro tra Mauro e Wiktoria dopo che lei è tornata nel ristorante solo per vederlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

La 25enne si è detta molto emozionata per l’incontro e anche il barman, appena venuto a conoscenza della sorpresa, ha sorriso felice di rivederla. Per la prima volta Mauro ha abbandonato il bancone di Primo appuntamento per andare a sedersi ad un tavolo e conversare insieme ad una possibile anima gemella: com’è andato l’appuntamento? Pare che tra lui e Wiktoria sia nato un bel feeling anche se lui ha rivelato di non avere molto tempo per l’amore ultimamente.

Staremo a vedere se l’amore o almeno una frequentazione nascerà tra Cipollone e la ragazza. Non sempre gli appuntamenti hanno un lieto fine e dopo la cena i single si ritrovano in una stanza dove devono dare il loro responso.

Gestione cookie