Michelle Hunziker, la scollatura fa impazzire i social: così non l’avevamo mai vista, il look che ha scelto è davvero sensuale.
La conduttrice è molto ammirata e seguita non solo per la simpatia e la bravura che la contraddistingue ma anche per il suo stile nel vestire, da sempre invidiato e copiato.
Nonostante sembri sempre raggiante e bellissima Michelle ha ammesso più volte di aver passato un periodo non molto facile. La conduttrice ha chiuso il matrimonio, durato 11 anni, con Tomaso Trussardi e si è gettata a capofitto nel lavoro, prendendosi anche del tempo per sé.
La bella Hunziker, però, sembra decisamente raggiante in quest’ultimo periodo. Merito del cambiamento potrebbe essere della sua ipotetica nuova fiamma. Parliamo del medico Giovanni Angiolini, con il quale la donna è stata paparazzata più volte negli ultimi mesi.
Nuovo amore o meno Michelle appare in splendida forma, grazie anche al suo nuovo taglio di capelli: un bel cambiamento dopo anni e anni di capelli lunghissimi. Ecco la foto pubblicata sui social che ha fatto perdere la testa ai suoi fan oggi.
Michelle Hunziker, la scollatura in foto è sorprendente: mai vista così
Spesso e volentieri la conduttrice mostra in anteprima su Instagram il “look del giorno” per la puntata serale di Striscia la Notizia. Non ha fatto eccezione oggi che è apparsa in foto con una mise in stile “pin up” un po’ anni ’50. Michelle è apparsa splendida con una gonna lunga dallo spacco laterale di jeans e un top in pendant senza spalline.
Il corpetto presenta una scollatura a cuore molto profonda che non lascia grande spazio all’immaginazione. Il look mostra il perfetto decolté della Hunziker della quale si è parlato, di recente, nel suo show “Michelle Impossibile”. In occasione di un confronto “madre-figlia” è stata proprio Aurora Ramazzotti a svelare che la madre era ricorsa alla chirurgia, qualche anno fa.
La conduttrice ha ammesso, tra le righe, quanto affermato dalla figlia e ha scherzato: “Voglio vedere te dopo aver allattato tre figlie!”. Michelle era sempre rimasta vaga in merito all’argomento ma, ora, pare non aver problemi a fare chiarezza sulle motivazioni che l’hanno spinta a ricorrere alla chirurgia. Niente “ritocchini”, però, al resto del suo fisico perfetto che è frutto di un allenamento molto rigoroso.
Intanto prosegue l’avventura della Hunziker a Striscia la Notizia, dove ha ritrovato il collega Gerry Scotti con il quale ha sempre avuto un legame davvero speciale.