Arianna Mihajlovich non ha nessuna intenzione di mollare, la moglie dell’allenatore mostra a tutti la sua forza anche sui social e le sue parole in poco tempo fa il pieno di like.
Non è certamente un momento semplice quello della famiglia Mihajlovich che quando pensava che il pericolo fosse scampato, è tornata a fare i conti con il male che ha colpito l’allenatore di calcio, eppure nessuno di loro ha intenzione di mollare e di perdere la speranza che le cose possano essere sistemate una volta per tutte. Sono queste le intenzioni che la moglie dell’ex calciatore non smette di far sapere a tutte le persone che la seguono.
Una vera forza della natura è la donna che da poco è anche diventata nonna cosi come lo sportivo e che proprio nelle scorse ore è tornata sui social lasciando ancora una volta tutti i fan della coppia di stucco per la forza che dimostrano giorno dopo giorno.
L’ulteriore conferma è quella che arriva dal suo ultimo post social in cui con delle dolcissime parole si mostra ancora una volta una vera guerriera e da un vero monito a chi la sua stessa forza ancora la deve trovare.
Arianna Mihajlovich non ha certamente bisogno di presentazioni, pur non essere un personaggio pubblico tutti sanno essere la moglie del grande sportivo che proprio in questo giorni sta combattendo ancora una volta la sua battaglia contro la leucemia che già in passato lo aveva colpito.
“Non cediamo mai al pessimismo che il diavolo ci offre ogni giorno” sono queste le parole della donna che prende a prestito la frase di Papa Francesco per dimostrare ancora una volta la sua forza che è la stessa della sua famiglia al fine di non arrendersi mai, facendosi anche da sostegno per chi magari in questo momento sta vivendo la sua stessa situazione senza però avere la loro stessa forza.
In poco tempo infatti il suo posto è praticamente diventato virale ottenendo il benestare di tantissime persone e dei follower che la seguono anche per avere aggiornamenti sulle condizioni di salute del marito che tutto il mondo del calcio ama indistintamente dal tifo calcistico.
Detto questo, tutti quanti restiamo in trepidante attesa di sapere come andrà avanti la malattia di Sinisa Mihajlovic per cui la figlia Viktorija in passato ha raccontato di avere smesso di respirare. Tutti facciamo il tifo per lui.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…