Paradiso delle Signore non smette di appassionare il pubblico di Rai Uno, nelle prossime puntate pare infatti che tutti quanti assisteremo alla scelta di Umberto tra Adelaide e Flora.
Continua il grande successo della soap opera di Rai Uno che ogni pomeriggio torna in onda con una nuova puntata e nel frattempo di vedere cosa succederà oggi, ci portiamo avanti con le trame che riguardano la prossima settimane e che vedranno grande protagonista proprio Umberto e la sua scelta tra Adelaide e Flora.
Tanto per cominciare Flora annuncia di aver trovato un nuovo lavoro in America prendendosi cosa la sua rivincita con Adelaide, la ragazza infatti è pronta a partire e lasciare l’Italia ma tutto cambierà quando Umberto in extremis riuscirà a bloccarla facendole sapere che in realtà è lei che vuole.
Un duro colpo per Adelaide che capisce quando il marito sia innamorato di Flora, la Contessa infatti pare essere anche disposta a lasciare la Villa, ma le cose non sono proprio come sembrano, la donna infatti dopo aver ottenuto le quote del Paradiso da Dante, pianifica la sua vendetta.
Paradiso delle Signore, Dante e Beatrice si riavvicinano
Paradiso delle Signore anche questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata e nell’attesa di conoscere il finale di questa stagione, continuiamo a scoprire le trame delle prossime puntate.
Non solo Umberto, nelle prossime puntate ci sarà anche Gemma pronta ad affrontare Stefania dopo aver scoperto la sua relazione con Marco, quest’ultima infatti confesserà a Irene di essere sotto ricatto e di dover lasciare Marco per salvare Gloria e sarà proprio cosi, quando il giovane le farà la proposta lei sarà costretta a rifiutare per salvare la madre.
Beatrice dopo aver rischiato la vita, viene dimessa dall’ospedale, Vittorio dal canto suo le proporrà di stare a casa sua per qualche tempo, la giovane cerca in tutti i modi di allontanarsi da Dante che dal canto suo ha rivelato a Fiorenza di aver rinunciato ad acquisire il marchio del grande magazzino, chiedendo anche scusa a tutto lo staff del Paradiso.
A mettere una pezza sarà proprio Vittorio che potrebbe lasciare il Paradiso, l’imprenditore dopo aver capito la sofferenza della cognata farà di tutto per farla riavvicinare proprio a Dante. Dal canto loro Agnese e Armando si prendono cura della figlia di Anna che dopo essersi affezionata fa sapere a tutti di voler restare con loro facendo alla famiglia davvero un bellissimo regalo. Marcello invece lascia Ludovica, la ragazza disperata accetta di andare in Grecia con Torrebruna, ma al momento della partenza Marcello corre da lei per riconquistarla.
Arriva il giorno delle nozze di Anna e Salvatore, dove accadrà qualcosa di impensabile: Marco arriverà di corsa per confessare ancora una volta a Stefania i suoi sentimenti e far trionfare l’amore.