Arisa e Rocco Siffredi insieme, il video manda in tilt il web

Arisa e Rocco Siffredi insieme: la foto sui social manda in visibilio i fan, come mai si sono incontrati? Un indizio fa pensare.

In passato i due avevano già avuto a che fare anche se “a distanza” dopo che Siffredi aveva pubblicamente espresso apprezzamenti nei confronti della cantante. Arisa, da qualche tempo, ha decisamente rivoluzionato la sua immagine ed appare sempre più sensuale e sicura di sé e delle sue forme.

arisa rocco siffredi
Foto Instagram

Complice anche la partecipazione a Ballando con le Stelle, l’artista si è messa in gioco e ha imparato ad entrare in contatto con la sua parte più seducente. Le sue foto sui social lo dimostrano e Arisa non ha avuto problemi a condividere scatti senza veli e a mostrare le sue forme, dando anche un messaggio importante.

Da tempo, ormai, l’artista si propone come modello di accettazione del proprio corpo e vera e propria icone del body positivity. La sua nuova sicurezza ha catturato l’attenzione anche della star del porno Rocco Siffredi che aveva dichiarato di apprezzarla molto a livello fisico e per la sua sensualità, tanto da pensare che potrebbe osare anche a livello artistico. Come ha reagito Arisa a queste dichiarazioni? Ecco cosa sta accadendo oggi.

Arisa e Rocco Siffredi insieme: ci sarà una collaborazione?

La donna aveva dichiarato a Ballando con le Stelle di rispettare molto gli “operatori del sesso” e di non essere affatto contraria ad una svolta erotica della sua carriera. Le sue dichiarazioni hanno fatto molto rumore e Siffredi stesso aveva confessato che, da allora, sono in molti i suoi fan che gli chiedono una collaborazione insieme ad Arisa.

Proprio oggi, 22 aprile, sul profilo della cantante sono apparse alcune sue foto insieme proprio a Siffredi. Il web è già esploso e sono moltissimi i commenti curiosi sotto al post: “Un sogno che si avvera” scrive addirittura qualcuno.

In realtà non sappiamo come mai i due si siano incontrati ma nel post è presente anche un video in cui Arisa pronuncia queste parole: “Quindi Rocco sì”. La scena è molto fugace e non viene detto nient’altro ma tanto basta a far pensare che ci potrebbe essere una futura collaborazione tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Cosa ne penserà il fidanzato Vito Coppola? La coppia è nata proprio grazie a Ballando con le Stelle e sembra che la storia prosegua a gonfie vele. Nonostante la differenza d’età sembra che le cose tra loro vadano benissimo e che la cantante abbia dimenticato del tutto l’ex fidanzato, con il quale ha avuto una storia molto complicata.

Gestione cookie