Anna Falchi in lacrime ai Fatti Vostri, non riesce a smettere: “Non mi era mai successo”

Anna Falchi di certo non potrà mai dimenticare la puntata di oggi, la conduttrice infatti è finita in lacrime nel corso dei Fatti Vostri per il gesto inaspettato nel giorno speciale.

Si torna a parlare della conduttrice italiana e volto noto per la maggior parte del pubblico che proprio oggi nel corso della diretta dei Fatti Vostri ha visto accadere qualcosa di davvero speciale che le ha regalato una grande commozione davvero inaspettata. “Non mi era mai successo” ha rivelato la bionda sul finire della puntata mettendo anche in luce forse una parte della sua vita che in pochi conoscono con delle parole che potrebbero davvero sorprendere.

Anna Falchi
Ansa

A creare il momento neanche a farlo apposto è stato proprio Salvo Sottile conduttore e collega con cui da questa stagione condivide la conduzione del programma della mattina di Rai Due di grande successo.

Si tratta di un giorno davvero speciale per lei che ha raggiunto un traguardo che nonostante il passare del tempo non sembra davvero averla cambiata nemmeno di un secondo: ecco di cosa stiamo parlando.

Anna Falchi commossa: “Non avevo mai condotto il giorno del mio compleanno”

Anna Falchi certamente non ha bisogno di presentazioni non solo per la sua vita professionale ma anche per quella privata che per un periodo l’ha vista anche al fianco di Fiorello.

Oggi però all’apice del suo successo ha visto accadere qualcosa mai successo prima proprio nel giorno del suo cinquantesimo compleanno: “Da venticinque anni non festeggio il compleanno. Secondo me non c’è niente da festeggiare se non il fatto di essere qui e poterlo fare” ha rivelato e ancora: “Non mi era mai successo di fare una diretta il giorno del mio compleanno”. 

Un momento davvero emozionante che le ha portato anche le lacrime proprio nel corso della diretta e per essere precisi quando il collega Salvo Sottile è entrato nello studio con un mazzo di rose rosse a cui ha aggiunto: “Grazie per essere la donna e la social che sei, il meglio deve ancora venire”. Auguri che sono anche arrivati anche da Michele Guardì, il Comitato, intervenuto dalla regia e tutti i colleghi che ogni giorno sono presenti in studio con lei.

Insomma davvero un giorno speciale per lei che nonostante i suoi cinquanta anni è ancora bellissima come un tempo, per lei i giorni sembrano davvero non essere passati per niente, cosa che pensano anche i suoi fan che sui social la stanno inondando di messaggi di auguri

Gestione cookie