Yari Carrisi ha davvero un fratello nascosto? La somiglianza tra il secondogenito di Albano e Romina e questa persona è davvero impressionante. Ecco di chi si tratta.
Nonostante sia sempre stato un uomo riservato alla propria privacy, il secondogenito di una delle coppie più popolari ed amate nel mondo dello spettacolo ha sempre fatto parlare di sé. Durante le sue varie ospitate televisive e nei vari scatti che condivide sui suoi social, i fan non hanno potuto fare a meno di notare una somiglianza notevole, tanto che in molti hanno scritto che potessero essere dei “fratelli”.
Albano Carrisi e Romina Power sono stati protagonisti di una bellissima storia d’amore che ha fatto sognare l’Italia intera per diversi devenni. Un legame solido ed indissolubile che però si è iniziato a sfaldare quando è scomparsa misteriosamente Ylenia a New Orleans, la primogenita della coppia. Da quel momento qualcosa tra di loro si è incrinato, fino a portarli alla separazione alla fine degli anni Novanta.
Ma dal loro amore sono nati altri tre splendidi figli, tutti molto legati tra di loro. Ci sono Romina e Cristel e poi c’è il fratello maggiore Yari Carrisi. Quest’ultimo è il volto meno noto tra il pubblico italiano, in quanto ha deciso di stare un po’ lontano dai riflettori, anche se ha provato a sfondare nel mondo della musica come il padre. I fan però non hanno potuto fare a meno di notare una grande somiglianza proprio con il genitore.
Nonostante Yari sia il figlio più riservato della coppia, a differenza di Romina e Cristel che sono due personaggi televisivi a tutti gli effetti, non mancano le sue ospitate in tv. Spesso il secondogenito della coppia è inviato nelle varie trasmissioni dove si racconta sia da un punto di vista umano che professionale.
Ed il pubblico proprio in quelle circostanza ha sottolineato la somiglianza tra Yari ed il padre Albano. Tra l’altro i due in passato non hanno avuto un bellissimo rapporto, visto che c’è stata tensione. Ma adesso pare che le cose siano tornate al loro posto e i dissidi siano acqua passata.
Soprattutto nelle foto in cui Albano ha qualche anno di meno, è impossibile non notare che i due sono davvero identici: stesso viso, stesso sorriso, stesso taglio degli occhi e persino stessa corporatura. Se non fossero per i trenta anni di differenza potremmo tranquillamente affermare che i due sono fratelli.
Ma la cosa incredibile è che a somigliare tantissimo a loro è anche Albano Jr. Quest’ultimo, nato dalla seconda relazione del cantante pugliese con la showgirl Loredana Lecciso, ha lo stesso timbro del fratello maggiore e del padre. Un fatto davvero atipico, visto che in genere si dice che i figli maschi somigliano di più alle mamme. La famiglia Carrisi ha di certo smentito questo detto.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…