Mara Venier sarebbe pronta a cedere la conduzione di Domenica In? L’erede parrebbe già essere stata designata e proprio da lei. Ecco chi è.
Negli ultimi anni, Mara Venier ha raggiunto un apprezzamento davvero profondissimo. La sua conduzione di Domenica In ha portato, nuovamente, il programma nel cuore dei telespettatori. Uno spettacolo nel vero senso della parola che ha innescato sempre più curiosità. Non è un caso che, oggi, Domenica In sia, per molti, il programma della domenica pomeriggio.
I telespettatori, però, non hanno affetto solo per il programma ma anche per la “Zia” Mara. La conduttrice, infatti, ha conquistato davvero tutti. Sia per la sua straordinaria professionalità sia per il suo carattere capace di mettere tutti a proprio agio. Un seguito che, come possiamo facilmente intuire, ha raggiunto anche i social. Anche lì, la Venier riesce a tenere un contatto pressoché diretto con i proprio affezionati.
Nelle ultime settimane si è molto parlato della sua permanenza al timone di Domenica In. Qualche settimana fa abbiamo parlato del terremoto Domenica In per Mara Venier. Ma, qualche puntata fa, la stessa conduttrice ha svelato la sua decisione per la prossima stagione. Ora, invece, ai microfoni de Il Messaggero ha svelato la sua possibile erede. Andiamo a vedere di chi si tratta e come stanno davvero le cose.
Mara Venier lascia Domenica In ad Alessia Marcuzzi? Ecco come stanno le cose
Nella lunga intervista concessa a Il Messaggero, Mara Venier si è lasciata andare a parole di profonda stima su Alessia Marcuzzi. Ricordiamo che, la Marcuzzi, ha preso un periodo di pausa ed è, quindi, lontana dalla televisione. Tra le due conduttrici c’è anche un rapporto di seria amicizia. A tal proposito, la Venier ha designato la Marcuzzi come sua erede.
Alla domanda, la Venier ha sottolineato che “Lei sarebbe perfetta“. Ha svelato di averla vista qualche sera fa. Una serata in cui hanno bevuto una bottiglia di champagne insieme. La conduttrice di Domenica In, però, alla domanda sulla pensione ha risposto: “Col c… che vado in pensione!“. Insomma, la risposta fa capire come non sia ancora il momento di cedere il passo. La Marcuzzi sarà anche la sua erede ma non c’è ancora un’eredità da raccogliere.
Dunque, tutti gli affezionati possono stare decisamente tranquilli. Vedranno ancora per molto tempo Mara Venier alla conduzione di Domenica In. Intanto, però, le parole rilasciate pubblicamente hanno indicato Alessia Marcuzzi come sua possibile erede. Al momento, come detto, la conduttrice è ferma ai box. Anche se, data la stima e l’amicizia, potrebbe proprio essere la Venier a farla ritornare davanti alle telecamere. Naturalmente, queste sono ipotesi ma, come sappiamo, la televisione ci ha insegnato ad aspettarci qualsiasi cosa.