Tante le curiosità su Il Collegio. Una riguarda se i protagonisti siano pagati o meno. A rispondere è stata una diretta interessata.
Il docu-reality Il Collegio è riuscito a scatenare in maniera importante l’interesse generale. Il programma si presenta come un modo per far rivivere ai protagonisti situazioni ormai passate. L’ambientazione, infatti, risale agli anni Settanta. Periodo importante per l’Italia che aveva visto la rivoluzione studentesca e gli anni di Piombo.
Nonostante l’ambiente storico non attuale, dobbiamo tener presente che siamo sempre in presenza di uno sceneggiato televisivo. Cosa che porta in auge delle curiosità da parte degli affezionati. Infatti, Il Collegio è entrato a tutti gli effetti nel cuore dei telespettatori italiani. Cosa che ha portato il programma ad essere confermato più volte.
Le curiosità, quindi, possono essere davvero tante. Ad esempio, il professor Andrea Maggi de Il Collegio ha un altro lavoro nella vita reale. Insomma, il docu-reality è sicuramente stato un successo a dir poco clamoroso. Ora la curiosità si è spostata sull’eventuale compenso di una protagonista importante del programma. A rispondere è stata direttamente lei. Ecco cosa ha svelato.
Il Collegio, quanto è stata pagata Giulia Scarano? La sua risposta
Giulia Scarano è stata assoluta protagonista della scorsa edizione de Il Collegio. La giovane ragazza ha, infatti, incantato tutti con il suo modo di fare e di porsi con gli alti. Per questo motivo, ancora oggi riceve tanto affetto dal web. Proprio sul suo Instagram, una sua fan le ha chiesto se fosse stata pagata per la sua avventura. La risposta della ragazza è stata affermativa. Ma non ha risposto solo con un semplice “sì” ma ha svelato le cifre.
La Scarano ha vissuto l’intera esperienza ne Il Collegio, dalla prima all’ultima puntata. La ragazza ha svelato che è stata pagata 50 euro a settimana per un totale di 230 euro per la sua esperienza. Infatti, la Scarano è stata nel Collegio tutti e 34 giorni prestabiliti. Insomma, alla fine i ragazzi hanno ricevuto un piccolo compenso per la loro partecipazione. Un guadagno che, probabilmente, sarà stato uguale per tutti. L’unica differenza è il tempo di permanenza ne Il Collegio.
Insomma, Giulia Scarano ha voluto essere sincera con i suoi affezionati. L’avventura nel docu-reality le ha permesso non solo di acquisire esperienza e disciplina ma anche un piccolo beneficio sul lato economico. Anche in questo caso, non c’è molto da stupirsi. Parliamo sempre di televisione e di protagonisti che devono dedicarsi al programma lasciando in sospeso le loro attività. Motivo per cui, anche in questo caso, dare un compenso è praticamente obbligatorio.