Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti, i due fanno coppia fissa da moltissimi anni. Conosciamola meglio e vediamo qual è il suo lavoro.
Il conduttore e la moglie sono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo. Nonostante abbiano attraversato un periodo di crisi, i due sono sempre stati molto uniti e hanno dato vita ad una bellissima famiglia. Ma qual è il lavoro di Francesca?
La vita privata e sentimentale di Carlo Conti è sempre stata sotto l’occhio vigile del gossip. Il pubblico infatti si è sempre interessato delle sue storie d’amore, soprattutto perché per anni ha avuto la fama di “sciupa femmine”. Prima di sistemarsi e mettere su famiglia sono passati diversi anni, ma adesso ha trovato la donna con la quale condividere la sua vita.
Per molto tempo è stato fidanzato con l’ex professoressa Roberta Morise, per poi convolare a nozze con Francesca Vaccaro. È lei la donna che ha rubato il cuore del conduttore in maniera definitiva, nonostante abbiano passato un periodo difficile. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei e soprattutto vediamo che lavoro fa.
Francesca Vaccaro chi è? Età, lavoro, biografia
- Nome: Francesca Vaccaro
- Luogo di nascita: Toscana
- Data di nascita: 1972
- Età: 50 anni
- Professione: Costumista e stilista
- Partner: Carlo Conti
Francesca Vaccaro è nata nel 1972 in Toscana, la stessa regione di Carlo Conti. In merito a lei abbiamo pochissime informazioni, in quanto non è un nome legato al mondo dello spettacolo, se non in vie indirette. Tutavia, sappiamo che di professione fa la costumista ed è molto nota nel mondo della moda e della tv.
È proprio questo il suo lavoro, anche se è anche una stilista. La passione per il mondo della moda e del design è arrivata quando era solamente una bambina. Proprio questo lavoro le ha consentito di lavorare in Rai nelle varie trasmissioni tv come costumista e conoscere così quello che poi è diventato suo marito.
Francesca Vaccaro vita privata: la crisi con Carlo Conti, il matrimonio ed il figlio
Tra Francesca e Carlo è stato un vero e proprio colpo di fulmine avvenuto dietro le quinte di Domenica In, dove lei era una delle costumiste di scena e lui era il conduttore. Lei ha undici anni in meno del presentatore. Dopo una crisi che li ha divisi per diverso tempo, i due si sono sposati nel 2012.
Una cerimonia avvenuta sulle colline fiorentine. Il testimone di nozze è stato Leonardo Pieraccioni, il grande amiche del conduttore. Dal loro amore è nato Matteo nel 2014, il loro primo ed unico figlio a cui sono molto legati.