Mara Venier ha ricevuto, qualche giorno fa, delle scuse. Un episodio che ha sorpreso la conduttrice. Cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.
Nel mondo dello spettacolo le situazioni impreviste sono dietro l’angolo. Quando accadono possono lasciare nei protagonisti tanti sentimenti. A volte sono positivi mentre altre volte negativi. Sicuramente Mara Venier ha vissuto tante situazioni di questo tipo. Lei è una leggenda della televisione italiana e nella sua carriera ne ha viste veramente tante.
Oggi, Mara Venier non è solo amata dal grande pubblico ma anche dagli addetti ai lavori. La “Zia” Mara, nel corso di questi ultimi anni, è riuscita ad innescare un affetto davvero enorme. Cosa che l’ha portata a diventare un vero punto di riferimento con la sua Domenica In.
Come detto, la carriera di Mara Venier è davvero straordinaria. Tanti i contatti e i legami creati che l’hanno resa la conduttrice che è oggi. A tal proposito, pochi giorni fa, Mara Venier ha riabbracciato una persona con cui ha ha un legame inossidabile. A dimostrazione di come la Venier riscuota sempre grandissimo successo. Questa volta, invece, ha ricevuto delle scuse davvero inaspettate. Soprattutto perché riguardano un avvenimento del passato. Ecco cosa è successo.
Mara Venier, arrivano le scuse di Arisa: ecco perché
Ci sono certe occasioni che possono segnare gli artisti. Certe situazioni che è difficile lasciarsi alle spalle. Ed è proprio questo che Arisa ha raccontato a Pierluigi Diaco alla trasmissione Ti Sento. Una situazione avvenuta nel 2014 ma che solo ora ha visto le scuse della cantante alla conduttrice. La stessa Arisa ha raccontato del fatto che pochi giorni fa ha fatto le sue scuse alla Venier.
Nel 2014, il Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio venne vinto proprio da Arisa con la sua ‘Controvento‘. La cantante si limitò a ringraziare tutti con il suo premio appena conquistato. Il giorno dopo, c’è il classico ritrovo a Domenica In. Il momento di Arisa è stato particolarmente toccante. Non solo per la sua straordinaria canzone ma anche per quello che avvenne dopo.
Dopo la sua esibizione, la Venier mandò in onda un video-intervista a sua madre. Quel momento ha colpito particolarmente Arisa che si è lasciata andare alla commozione. Un’emozione fortissima e incontrollabile che ha portato Arisa a non volerla condividere con il pubblico. Per questo motivo, abbandonò rapidamente lo studio.
Un episodio che ha spiazzato tutti e la stessa Venier. Ma proprio nell’intervista a Diaco, Arisa ha sottolineato di come la conduttrice abbia capito. Così, qualche giorno fa, ha inviato delle scuse per quanto accaduto. Dimostrando tutta l’umanità del caso e, soprattutto, che certe cose sono davvero impossibili da dimenticare. La situazione, come possiamo immaginare, è rientrata immediatamente anche se, ora, Arisa non ha più nessun senso di colpa per quanto avvenne.