Roberto Valbuzzi si è sempre mostrato in tv con la sua folta e curata barba, ma lo avete mai visto senza? Lo scatto dal passato ha spiazzato tutti i fan.
È di sicuro uno dei personaggi tv più amati dal pubblico di Real Time, e non solo. Lo chef e giudice di Cortesi per gli ospiti è entrato a far parte nel mondo dello spettacolo più di dieci anni fa e, oltre a colpire per il suo talento culinario, è stato apprezzato da molte persone anche da un punto di vista estetico.
La bellezza di Roberto Valbuzzi non è mai stata in discussione. Il pubblico dei programmi tv nei quali ha fatto parte ha sempre sottolineato la sua avvenenza fisica, oltre al fatto di essere un ottimo chef e un personaggio televisivo simpatico. Da anni è uno dei volti principali del reality show Cortesie per gli ospiti, dove continua a farsi seguire.
Durante questi oltre dieci anni di carriera televisiva, lo abbiamo sempre visto con la sua immancabile barba. Un look che è di moda per molti uomini da diverso tempo. Sembra strano pensarci, ma in passato era completamente senza barba. A condividere la foto è stato lui stesso sui suoi canali social.
Roberto Valbuzzi senza barba: lo scatto dal passato
Lo chef varesino è stato intelligente nel cavalcare l’onda del successo arrivata immediatamente alla sua prima apparizione in tv. Da quel momento Valbuzzi è diventato non solo uno esperto culinario, ma anche un personaggio televisivo con un seguito ingente sui social.
Proprio sul suo profilo Instagram è molto attivo, dove condivide moltissimi momenti legati alla sua famiglia, con cui vive in una bellissima casa, e al suo lavoro di chef e personaggi nel mondo dello spettacolo. Proprio sui social ha deciso di pubblicare una serie di scatti dal passato che lo vedono insieme alla moglie Eleonora.
In queste foto appare completamente senza barba. Un look inedito dove i fan sono rimasti colpiti, visto che erano sempre abituati a vederlo con la sua folta barba ben curata. Gli scatti appartengono a più di dieci anni fa. A dir la verità, i più attenti forse ricorderanno che le primissime apparizioni in tv sono state proprio senza barba.
Solo in seguito ha deciso di farsela crescere, per poi non tagliarla più. Sotto la foto si leggono tantissimi commenti da parte dei fan: c’è chi lo preferisce senza barba e chi invece trova che la barba sia un suo tratto distintivo. Quello che è sicuro è che tutto trovano lo chef bello sia con che senza. E voi, come lo preferite?