La Dottoressa Pimple Popper è sposata? La sua fama, ormai, la precede e i curiosi sono sempre di più. Andiamo a scoprire di più sul suo lato sentimentale.
Le trasmissioni che trattano tematiche mediche hanno avuto la capacità di imporre delle personalità al grande pubblico. Lo abbiamo visto con il Dottor. Nowzaradan di Vite al limite e lo stiamo vedendo con Sandra Lee, la dottoressa Pimple Popper. Il programma di cui è protagonista la dottoressa è trasmesso su Real Time. Ed è seguitissimo sia in Italia che in America.
La fama della dottoressa schiacciabrufoli è ormai palese e lampante. Dalla maggior parte delle persone è conosciuta come Dottoressa Pimple Popper. La sua notorietà, però, non è arrivata tramite la televisione ma in base al suo account Instagram. Era il 2015, quando la dottoressa offriva alle persone uno sguardo sull’universo della dermatologia.
Da quel momento, tutto è cambiato. Sempre più persone hanno voluto conoscere meglio la dottoressa. Tante le curiosità sul suo conto, come quella del costo di una visita dalla Dr. Pimple Popper. Insomma, Sandra Lee è diventata un vero e proprio punto di riferimento per moltissime persone. Questa volta scopriremo insieme se la dottoressa è sposata. Ecco come stanno le cose.
La dottoressa schiacciabrufoli è da anni legata a Jeffrey Rebish. Il loro primo incontro è avvenuto alla facoltà di medicina di Filadelfia. Entrambi, infatti, hanno studiato dermatologia. Per loro è stato amore a prima vista. La frequentazione, dunque, è avvenuta durante tutto il periodo universitario. Con gli studi conclusi, entrambi hanno lasciato Filadelfia per trasferirsi in Californi. Dove, oggi, vivono e lavorano.
Sandra e Jeffrey hanno raggiunto tantissimi obiettivi realizzando una famiglia davvero straordinaria. La coppia ha visto l’arrivo di due figli che oggi sono adolescenti. Come possiamo immaginare, la Dottoressa Pimple Popper tiene molto alla sua privacy. Quindi reperire informazioni non è facile. Sappiamo, però, che suo marito è dermatologo ed è in affari con sua moglie. Entrambi gestiscono uno studio nella città di Los Angeles.
In quello studio, Jeffrey Rebish non si occupa solo dei pazienti ma anche dell’aspetto amministrativo. La parte degli affari, dunque, è tutto sotto il suo controllo. Mentre sua moglie si occupa del settore cosmetico. Tanto che ha creato una vera linea di prodotti dal nome SLMD Skincare. Rebish aiuta sua moglie anche per i contratti e la gestione del programma in cui è protagonista. Segno di un rapporto che tocca anche il lato lavorativo. Un legame che dura da tantissimi anni e che li vede più uniti che mai. Anche questo è parte del successo della Dottoressa Pimple Popper.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…