Benedetta Rossi, avete mai visto sua mamma? Per festeggiare la giornata speciale le ha preparato un dolce solo per lei.
La food blogger è affezionatissima alla sua famiglia e anche per questo non si è mai allontanata dalla sua terra, le Marche. Qui vive con il marito Marco in un bellissimo casolare immerso nella campagna e continua a condividere le sue ricette con i suoi fan.
Benedetta è sempre più amata dal suo pubblico tanto che i follower aumentano, nonostante anche lei, come tutte le star del web, di tanto in tanto abbia a che fare con gli haters. Di recente la donna ha passato un periodo piuttosto difficile a causa di un’operazione chirurgica alla schiena alla quale si è dovuta sottoporre.
Niente di grave, per fortuna, e dopo alcune settimane di convalescenza e riposto la Rossi sembra tornata attiva come sempre. Per la donna la famiglia è un valore importantissimo e più volte ha confessato che a passarle l’amore per la cucina e a insegnarle i primi passi sono state proprio sua nonna e sua madre. Solo grazie a loro è arrivata dov’è oggi: avete mai visto la sua mamma?
Benedetta Rossi e la foto con la mamma: è identica a lei
Proprio ieri la cuoca ha condiviso uno scatto insieme alla mamma Rita che ha compiuto 71 anni. La foto ha stupito i fan di Benedetta che hanno potuto notare quanto sua madre sia veramente identica a lei e si sono uniti agli auguri per la donna.
In occasione della giornata speciale sua figlia le ha portato una torta tutta per lei; un classico dolce di compleanno ricoperto di panna e decorato con la scritta al cioccolato e le roselline rosa: “Anche se mamma sta lavorando in cucina ci prendiamo un attimo per spegnere le candeline” ha scritto Benedetta.
Mamma Teresa, quindi, ancora lavora come cuoca e capiamo come la sua bravura abbia influenzato il talento di sua figlia. Non sappiamo molto sui genitori della Rossi poiché ci ha sempre tenuto molto alla sua e alla loro privacy.
Intanto Benedetta si prepara a festeggiare la Pasqua e, quest’anno, ha lanciato una novità davvero inaspettata: il suo uovo personale. Proprio come Elettra Lamborghini e Chiara Ferragni, anche il suo “brand” sta crescendo sempre più ed è diventata la testimonial perfetta per tutto ciò che concerne la cucina e la gastronomia.