Sophie Codegoni si è esposta su una coppia. Le sue parole non sembrano essere state accolte bene. Ecco la pesante risposta, è diretta a lei?
L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è andata in archivio da qualche settimana. Ma alcuni protagonisti continuano a far discutere. Negli ultimi giorni, infatti, si è accesa la discussione su un particolare pensiero svelato dall’ex tronista di Uomini e Donne. A questo proposito è arrivata una risposta molto pesante.
Negli ultimi tempo, Sophie Codegoni si è ritagliato uno spazio importante nello spettacolo italiano. Lei è stata la più giovane tronista a sedere sul trono di Uomini e Donne e la sua avventura al GF ha portato molti a rivalutarla. Nelle varie occasioni ha sempre mostrato di avere un carattere deciso e di dire quello che pensava. Senza filtri o maschere di alcun tipo.
La sua avventura nella casa più spiata d’Italia si è conclusa poco prima della finale. Nel reality, però, ha trovato l’amore in Alessandro Basciano. Loro due sono stati protagonisti di una scelta radicale. La coppia si è concessa ai microfoni del settimanale Mio. In quella occasione, c’è stata una domanda molto particolare. Si è parlato di quale coppia si lascerà per prima. Ricordiamo, infatti, che varie coppie si sono formate nel reality. La risposta di Sophie Codegoni non è stata accolta positivamente.
Sophie Codegoni stronca Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: arriva la pesante risposta
Sia Alessandro Basciano che Sophie Codegoni hanno risposto alla domanda. Il primo si è soffermato sul fatto che la vita è un imprevisto, per questo tutto può accadere. Mentre la Codegoni non ha avuto dubbi, per lei i primi che si separeranno saranno Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Una risposta che ha spiazzato e che ha portato una severa risposta, poi cancellata, della Calemme.
La risposta di Federica Calemme è arrivata tramite stories Instagram. Augurando buon pranzo a tutti, ha detto: “Secondo me i vostri genitori vi dovevano insegnare ad andare a lavorare invece di fare le influencer e rifarvi il seno a diciotto anni“. Parole molto dure anche se, nelle storie successive, la Calemme ammette di aver parlato in generale. Ammissione spinta dal fatto che il web stava iniziando a mormorare. Quindi, per lei, tali parole non avevano un obiettivo specifico.
Da come possiamo immaginare, il web si è immediatamente accesso. Nonostante le stories sia state eliminate, alcuni utenti hanno subito ripreso quanto detto dalla Calemme. Il presunto botta e risposta, quindi, ha acceso in maniera profonda la discussione. Le immagini di Federica Calemme hanno fatto rapidamente il giro del web. Molti sono in attesa di un’eventuale controrisposta della Codegoni e vedremo se si verificherà oppure tutto tutti si concluderà così.
#gfvip Federica Calemme e la frecciatina a Sophie Codegoni poi cancellata pic.twitter.com/qHLnqiEvOm
— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) April 14, 2022