Giovanni Ciacci, lo avete mai visto con i capelli? Lo scatto spiazza

Giovanni Ciacci è davvero molto conosciuto dal grande pubblico italiano ma lo avete mai visto con tutti i capelli? Lo scatto che fa parte del passato vi lascerà davvero di stucco.

Torna al centro dell’attenzione il famoso stylist italiano che il pubblico conosce davvero molto bene lasciando i suoi fan davvero di stucco visto che sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram si è mostrato davvero un modo molto diverso da quello a cui tutti siano da tempo abituato a vederlo. I suoi look sono da sempre molto sopra le righe ma in questo caso si tratta di qualcosa di davvero particolare.

Giovanni Ciacci
Ansa

Lo avete mai visto con i capelli? Potrebbe sembrare una domanda strano e invece il costumista e volto noto della tv ha ottenuto la grande popolarità quando già era pelato ma non è sempre stato cosi.

Entriamo quindi nel merito della questione in modo ancora più particolare e cerchiamo di scoprire come era il suo look prima di perdere i capelli: la foto risale al passato e ha lasciato di stucco tutto i suoi followers.

Giovanni Ciacci, come era prima di perdere i capelli: ecco la foto

Giovanni Ciacci continua ad essere uno dei protagonisti del web ma questa volta non per la presentazione di un nuovo programma in tv da cui dopo il suo addio manca da tanto tempo, ma per un curioso retroscena del suo passato quando era davvero molto diverso da quello che è oggi almeno dal punto di vista del look.

“Una foto del secolo scorso, riconoscete quale sono? ha scritto proprio come didascalia del suo posto in cui si mostra insieme ad altra gente con un look decisamente diverso da quello di oggi e con tantissimi capelli in testa. Uno scoop davvero inaspettato che ha lasciato anche il suo pubblico che lo segue sempre con molto affetto senza parole.

Come accennato prima, il costumista che negli scorsi anni ha perso tantissimi chili a seguito della sua dieta, non si era mai fatto vedere nel periodo in cui aveva ancora tantissimi capelli e la notorietà è arrivata quando era già pelato. Insomma nonostante i suoi look estrosi e la sua barba blu che ormai lo rende riconoscibile da tutti, ha davvero trovato il modo di lasciare il pubblico senza parole.

Detto questo, tutti i suoi fan restano in attesa di sapere se prima o poi sarà possibile ritrovarlo in un programma magari tutti nuovo visto che dalla televisione per sua scelta si è da tempo sfilato nonostante il grande successo: nella vita mai dire mai.

foto Instagram e Ansa
Gestione cookie