Continua a far discutere la posizione di Belen Rodriguez a Le Iene. La conduttrice è stata protagonista di un particolare momento. Sarà sostituita?
Belen Rodriguez sostituita a Le Iene? Tante le voci che circolano sul conto della conduttrice argentina. In questa edizione del programma Mediaset, Belen ha al suo fianco un grande volto della televisione italiana, Teo Mammucari. I due formano una bella coppia anche se, secondo alcuni, Belen appare molto bloccata nella conduzione.
La vita nello spettacolo, e nella televisione, italiana di Belen viaggia a gonfie vele. Oramai è uno dei volti più richiesti anche se l’opinione pubblica si divide sul suo conto. È da sempre stata una personalità che ha portato ad accendere la discussione e lo ha fatto nuovamente per un particolare momento a Le Iene.
Non è la prima volta che iniziano delle strane voci sul suo conto. Anche qualche settimana fa abbiamo parlato di una indiscrezione che parlava di un allontanamento da Mediaset da parte di Belen Rodriguez. Anche questa volta si parla di una sostituzione. Il nome con cui verrebbe sostituita la conduttrice argentina è clamoroso. Anche perché scatenerebbe lo stupore di moltissime persone. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta.
Belen Rodriguez sostituita da Soleil Sorge a Le Iene: come stanno le cose?
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge sta acquisendo sempre più peso nello spettacolo italiano. Di recente, l’abbiamo vista subire un pesante scherzo proprio da parte de Le Iene. Per questo motivo è stata invitata in trasmissione dove è stata protagonista di uno stacchetto con Mammucari e un lancio di un servizio. Queste cose hanno portato gli utenti del web a paragonarla a Belen. Ma, per loro, un momento non è particolarmente piaciuto. Quando Belen ha fatto la “lista” dei fidanzati avuti dalla Sorge. Cosa che ha portato molti a chiedere che sia proprio Soleil a sostituire Belen.
Un particolare dettaglio è stato notato dai più attenti. Belen non ha nominato suo fratello Jeremias nei fidanzati di Soleil. Una “dimenticanza” che ha subito sottolineato Teo Mammucari. Tale cosa ha scatenato i telespettatori. Molti hanno sottolineato la forte antipatia di Belen nei confronti della Sorge. Tra l’altro, le due hanno avuto anche un uomo in comune: parliamo di Gianmaria Antinolfi. I commenti, come possiamo immaginare, sono stati pesantissimi. Non è la prima volta che capita. Belen Rodriguez è già stata protagonista di una serata di forti critiche. In questo caso, però, è partita la richiesta di prendere in considerazione per la conduzione l’italo-americana.
Come detto, Soleil si sta facendo sempre più spazio nello spettacolo italiano. Tanti sono stati i programmi a cui ha partecipato. Ora la vediamo come giudice a La Pupa e il Secchione e l’affetto del pubblico aumenta sempre di più. Ora è arrivata anche questa “proposta” del web a Mediaset. Vedremo, dunque, se ci saranno tali risvolti clamorosi oppure l’emittente preferirà continuare così. Ricordiamo, infine, che ci sono dei contratti in essere e non è sempre facile effettuare dei cambi.