Ti spedisco in convento ha regalato un momento che ha spiazzato tutti. Le parole usate sono state pesantissime. Ecco cosa è accaduto.
Negli ultimi anni, il pubblico italiano visto crescere sempre di più i docu-reality. Il format ha la capacità di mettere insieme situazioni che, alle volte, spiazzano. Cosa che ha portato a produrne sempre di più. Ad esempio, Ti spedisco in convento ha riscosso grande successo. Tale da permettere la produzione per una seconda stagione.
Il docu-reality segue un gruppo di ragazze irriverenti che sono all’interno di un convento cattolico di suore. Il contrasto, quindi, è proprio dettato da questi due estremi. Da come possiamo capire, il loro incontro è davvero molto difficile. Ragion per cui, si possono verificare scene davvero spiazzanti. Proprio come è avvenuto in questo caso.
Da come possiamo immaginare, le situazioni possono vivere momenti davvero incandescenti. Il contrasto tra le due parti è troppo ampio e avvicinarsi non è sempre semplice. Certe volte, però, le parole possono essere davvero pesantissime. E, quando vanno in scena non possono fare altro che scatenare profonda indignazione. Andiamo a vedere, quindi, cosa è accaduto in Ti spedisco in convento. Le immagini sono davvero forti.
Ti spedisco in convento: lo scontro tra la TikToker Nanda e la Madre superiore indigna
L’esperienza in convento può segnare. Sappiamo che tale ambiente ha regole molto precise e che, quindi, vanno rispettate. Non è stato così per la TikToker Nanda che ha violata una di queste. Infatti, la ragazza ha preso un pezzo di cibo e lo ha portato fuori. Nel convento, come sottolineato dalla Madre Superiora, si mangia ad orari prestabiliti e non si può fare altrimenti. La ragazza prima si è rifugiata in un “Ho fame adesso” ma poi si è fatta prendere dalla rabbia.
La TikToker, infatti, ha iniziato ad inveire contro la Madre Superiore. I termini usati sono stati tutti censurati. La ragazza ha usato parole davvero pesanti che hanno portato una certa indignazione. Anche perché, come vedrete, la Madre Superiore è rimasta lì senza dire nulla. La ragazza era a dir poco incontenibile. La situazione si è accesa in maniera inaspettata. E neanche l’ultimo avviso della Madre è servito a molto.
Alla fine, la Madre Superiore ha dovuto fare rientro nel convento ma si è fatta dare il piatto così da farlo lavare. Come possiamo immaginare, le immagini hanno colpito in maniera profondissima. L’indignazione web è stata pressoché totale, segno di come l’atteggiamento della ragazza non sia affatto piaciuto. Insomma, Ti spedisco in convento ha mostrato anche un lato duro dell’esperienza. Vedremo se in futuro ci saranno altri episodi del genere oppure la situazione andrà a migliorarsi sempre più. Intanto, le immagini mostrate sono davvero dure e hanno toccato tutti.
Visualizza questo post su Instagram