Emanuela Fanelli e Valerio Lundini sono una delle coppie comiche più amate della tv. Una grande sintonia mostrata ogni volta, tanto che in molti si chiedono se siano fidanzati.
I due comici hanno conquistato ben presto i telespettatori grazie alla loro comicità irriverente e al loro modo originale di fare tv. Il programma cult di Rai Due Una pezza di Lundini gli ha dato una grande notorietà: ecco che cosa sappiamo in merito alla loro vita sentimentale e se sono fidanzati.
Raramente in televisione vediamo delle coppie di conduttori ben assortite. Non dico che non ci siano mai state, ma che semplicemente non accade in tutti i programmi. Tra coloro che hanno mostrato fin da subito una grande alchimia sono Emanuela Fanelli e Valerio Lundini che hanno avuto un grande successo grazie all’irriverente programma Una pezza di Lundini.
Una sintonia tale che li hanno fatti diventare delle vere e proprie star della tv, molto amati dal pubblico che li esalta sul web ogni volta che ne ha l’occasione. Ma i due stanno insieme anche lontano dai riflettori? È questa la domanda che almeno una volta i telespettatori si sono fatti.
Fanelli e Lundini stanno insieme nella realtà? La verità sul loro rapporto
I due sono sempre stati molto riservati in merito alla loro vita privata e sentimentale. Nonostante abbiano avuto un grandissimo successo grazie alla trasmissione di Rai Due che li vede i protagonisti assoluti, ci hanno sempre tenuto a mantenere una certa riservatezza in questioni di cuore.
La cosa però che possiamo dirvi con certezza è che i due non sono fidanzati tra di loro. Emanuela e Valerio infatti sono grandi amici e ottimi colleghi, un rapporto quindi che non tocca la sfera sentimentale, ma solo quella affettiva e lavorativa. Dove sono immediatamente entrati in sintonia tra di loro e con il pubblico.
Valerio Lundini è fidanzato?
In merito a Ludini sappiamo che è fidanzato da diverso tempo con una ragazza di cui non sappiamo l’identità. I due hanno iniziato la convivenza da qualche tempo, tanto che lo stesso Valerio ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair che aveva lasciato la casa dei genitori con cui abitava con il fratello per prendere un’abitazione insieme alla fidanzata.
Emanuela Fanelli è fidanzata?
Per quanto riguarda la vita sentimentale della Fanelli non abbiamo notizie in merito, in quanto lei è sempre stata una donna molto riservata, come si può vedere benissimo anche dal suo profilo Instagram. Tuttavia, possiamo dire che Emanuela probabilmente è single. Quello che è sicuro è che però i due non si sono mai fatti vedere con qualche compagno o compagna negli eventi mondani.