Sophie Codegoni è stata protagonista di una disavventura. Un momento che l’ha turbata profondamente. Ecco cosa è successo.
Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. In ogni occasione possono saltare fuori creando delle situazioni difficili da dimenticare. Ed è proprio questo che è accaduto a Sophie Codegoni. L’ex gieffina, infatti, ha vissuto attimi di profondo sconforto scaturito da una situazione particolare.
Dopo Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha riscosso un certo successo. Gran parte del pubblico, infatti, l’ha seguita con profondo affetto nella sua esperienza nella casa. La sua avventura, però, si è conclusa ad un passo dalla finale. Nonostante questo, la Codegoni è stata decisamente apprezzata. Per alcuni, infatti, quel percorso è stato importantissimo dato che tanti spettatori l’hanno rivalutata.
La giovane ragazza, inoltre, ha incontrato anche l’amore nella casa. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno effettuato una scelta radicale. Una di quelli in cui non si torna indietro. La loro storia continua a gonfie vele, nonostante alcuni inserimenti, hanno dimostrato di provare un forte sentimento. Nella disavventura di Sophie era presente anche Basciano. Lo hanno raccontato loro a Casa Chi, una situazione che ha toccato profondamente la ragazza. Diversa, invece, la reazione di Alessandro Basciano. Praticamente diametralmente opposta rispetto a quella della sua fidanzata.
Sophie Codegoni, problemi nel viaggio in Turchia: “Fermata 27 volte”, ecco perché
Qualche settimana fa, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax in Turchia. In quella occasione, però, ci sono stati vari intoppi. La stessa Codegoni ha raccontato di esser stata fermata ben “27 volte” perché, dal documento, non la riconoscevano. Lo sconforto per la ragazza è stato enorme mentre per Basciano, quella scena, è stata divertente.
A questo proposito, infatti, ha svelato che la Codegoni era arrabbiatissima. Mentre lui rideva alla visione di quanto stava accadendo. Basciano avrebbe voluto filmare il tutto ma temeva qualche reazione della polizia locale. Ha definito quella scena come “epica”. Soprattutto perché, la Codegoni parla tanto delle sue foto e del fatto che sia cambiato. Quando poi lei non è stata riconosciuta dalla polizia. Sophie ha confermato tutto sottolineando di come sia capitato due volte in Turchia. Sia andata che ritorno. Ovviamente, quanto capitato non è stato piacevole.
Insomma, una disavventura che entrambi non dimenticheranno. Per motivi evidentemente diversi. Soprattutto perché, tra i due, si è molto discusso dei cambiamenti estetici. Alla fine, però, tutto il viaggio è stato a dir poco perfetto. Entrambi hanno confessato che hanno vissuto una vacanza da sogno. Eventi che, come possiamo immaginare, possono relegare quanto accaduto in una piccola parentesi.