Parole molto dure all’Isola dei Famosi. Un’accusa di un concorrente non è affatto piaciuta. Ecco cosa è successo, polemiche in studio.
Gli animi all’Isola dei Famosi sono incandescenti. Tante le personalità forti in gioco che hanno, fin dal primo momento, fatto capire la loro stoffa. Non è un caso che nel pubblico affezionato abbia da subito apprezzato i nomi proposti. E, nonostante il programma sia partito da poche settimane, i risultato si stanno vedendo.
L’Isola dei Famosi è un reality che mette a dura prova i concorrenti. Non solo sul lato fisico ma anche mentale. Tra prove fisiche, scarso cibo e litigi, l’energie sono sempre meno. Quindi il nervosismo non può fare altro che riaffiorare alla minimo cosa. Ed è proprio questo che è successo durante la puntata condotta da Ilary Blasi.
Abbiamo visto come le ultime giornate siano state condizionate dalla squalifica di Silvano Michetti. A tal proposito molti si chiedono chi sarà il sostituto del musicista. Se Ivano o Tiziano Leonardi sostituirà Silvano all’Isolda dei Famosi. Adesso, invece, la lite si è innescata su una questione che sentiamo spesso nei reality. Essere lì solo per soldi. Questa cosa ha fatto scattare una dura presa di posizione da parte di un’opinionista. Ecco cosa è accaduto.
Isola dei Famosi, le parole di Jeremias non piacciono: la risposta di Vladimir Luxuria piace
La questione che ha più colpito è il rapporto tra Jeremias Rodriguez e Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina Tavassi gli ha confidato che viveva una situazione economica davvero difficile e molto delicata. A questo punto, ha voluto prendere la parola Vladimir Luxuria. L’opinionista con il suo stile è stata subito diretta e ha detto: “Dici che gli altri sono qua per soldi, tu per beneficenza?“. Il suo pensiero ha innescato tantissimi consensi. Sia in studio che nel pubblico da casa.
Il tutto è partito quando Edoardo si è lamentato del fatto che Jeremias si sia allontanato perché parlava con Nicolas Vaporidis. Questa cosa non è piaciuta perché Edoardo si è confidato con lui. Anche argomenti delicati come il fatto che Guendalina l’abbia aiutato sotto il profilo economico. Così, Jeremias ha detto davanti le telecamere che: “A 40 anni ti fai campare da tua sorella“. Non deve stupire tale lite. Pochi giorni fa, c’è stata un’altra lite all’Isola dei Famosi in cui un concorrente aveva deciso di lasciare il gioco.
La discussione è andata avanti ma quello che ha più colpito sono state le parole della Luxuria. Parole forti, che sono andate dritte al punto e hanno rispecchiato pienamente il suo stile. Proprio per questo l’apprezzamento è stato totale da parte del web che le hanno subito riprese. Il pensiero diffuso dalla Luxuria, quindi, è stato condiviso da molti. Segno di come l’atteggiamento di Jeremias non sia proprio piaciuto.