Beautiful, Ridge Forrester medita vendetta per Steffy e Finn

Beautiful continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, il grande pubblico italiano infatti nelle prossime puntate assisterà alla sete di vendetta di Ridge per quanto successo a Steffy e Finn.

Si torna parlare della soap opera di Canale Cinque che ormai da tantissimi anni continua ad andare in onda tutti i giorni della settimana con grande successo, lo stesso che non stanca mai i tanti telespettatori che aspettano con ansia l’appuntamento del giorno. Sono infatti ormai tanti anni che la serie tv arrivata dall’America è un vero trionfo anche in Italia, gli stessi attori sono dei veri beniamini del pubblico.

Beautiful
screen tv

Nelle prossime puntate che vedremo in onda al centro di tutto ci sarà proprio Ridge Forrester che dopo quanto successo alla figlia Steffy e al marito Finn cercherà in tutti i modi di trovare il colpevole per potersi vendicare, la sua sarà una vera furia difficile da placare.

Ma le cose non sono davvero cosi semplici, tutto il pubblico infatti sa che la colpevole di tutto è Sheila madre dello stesso Finn ma forse non sarà cosi facile per lo stesso Forrester arrivare alla verità: ecco il motivo.

Beautiful, Ridge vuole vendicarsi ma Steffy perde la memoria

Beautiful continua ad appassionare tutto il pubblico che proprio nel corso di queste settimane resterà con il fiato sospeso per tutto quello che coinvolgerà i protagonista della soap. Ancora una volta al centro di tutto Steffy che dopo aver reso noto il segreto che la univa a Liam, perderà l’uomo che ama ovvero il marito Finn raggiunto da un colpo di pistola da parte della madre Sheila Carter che a sua volta colpirà anche la giovane stilista tanto da ferirla gravemente.

La giovane riesce a risvegliarsi dal coma ma in uno stato davvero confuso che non le farà ricordare nulla di quanto accaduto qualche ora prima, pare infatti che la figlia di Ridge e Taylor perderà la memoria e proprio per questo non potrà dire a nessuno il nome della colpevole ovvero Sheila che farà di tutto per proteggere il suo segreto il più a lungo possibile.

Dal canto suo Ridge medita vendetta per quanto accaduto alla figlia, l’imprenditore sarà infatti davvero furioso ma dalle anticipazioni pare che la verità tarderà a venire a galla e come se non bastasse è molto probabile che la stessa Carter metterà a rischio un’altra vita, tra le varie ipotesi viene fuori quella di Thomas, che conosce il suo piano segreto contro Brooke. Come andrà a finire?

Gestione cookie