Lo chef Roberto Valbuzzi ha confessato in tv qual è la sua ossessione. Per il giudice di Cortesie per gli ospiti è davvero “incurabile”. Ecco di che cosa si tratta.
Il giudice del noto reality show di Real Time è da diverso tempo uno dei personaggi tv più seguiti nel mondo dello showbiz italiano. Condivide spesso degli aneddoti e delle curiosità in merito alla sua sfera privata e professionale. Uno di questi lo ha confessato durante una delle puntate dello spettacolo che lo vede protagonista da diverse edizioni.
In queste ultime stagioni tv abbiamo visto passare all’interno dei vari cooking show numerosi chef che, chi in un modo e chi nell’altro, si sono distinti. Molti di loro sono diventati delle vere star, riuscendo a farsi seguire da un pubblico molto ampio e variegato. Uno di questi è sicuramente Roberto Valbuzzi che è diventato un vero personaggi televisivo.
Lo chef è uno dei protagonisti di Cortesie per gli ospiti, dove è l’esperto culinario e giudice insieme a Csaba dalla Zorza e Luca Calvani. Proprio durante una puntata del reality show che va in onda tutti i giorni su Real Time ha confessato una sua vera ossessione che ha rivelato essere “incurabile”.
Come abbiamo detto, lo chef è uno dei volti principali di Cortesie per gli ospiti che lo vede direttamente protagonista come conduttore giudice. Esattamente come tutti i cuochi, anche lui è un’ottima forchetta. Durante una puntata del reality show ha ammesso di essere patito di un alimento specifico.
“Sono un risottaro – ha raccontato in puntata – È una cosa incurabile, ma buonissima”, ha ammesso. Il risotto infatti è uno dei suoi piatti preferiti che ama mangiare spesso. Un piatto che sicuramente preparerà anche nel suo ristorante Crotto Valtellina.
Nel suo locale mette al centro del suo menù ci sono pietanze preparate con le materie prime di alta qualità. Basta pensare che nella casa dove vive con la sua famiglia è circondato da un orto che cura personalmente, proprio per curare la qualità dei suoi menù.
Sempre in merito a quanto riguarda i piatti preferiti, Roberto ha parlato anche in merito a quello che preferisce la moglie Eleonora Laurito. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha specificato che non ha un piatto preferito. Tra le cose che però che preferisce c’è il filetto di cervo alla Wellington, che prepara racchiuso in una pasta sfoglia preparata con il grano saraceno e poi portata a tavola con salsa di mirtilli e dragoncello.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…